Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Ho mentito sul mio passato sessuale?

I vostri ragazzi o le persone che stavate frequentando vi hanno mai fatto domande sul vostro passato sessuale? Siete state oneste dicendo tutto tutto oppure avete omesso cose che potevano dare fastidio?

Hanno mai perso interesse per voi dopo aver saputo del vostro passato?

7 risposte

Classificazione
  • Se hai intenzione di intraprendere una relazione seria, con un ragazzo serio perché se è veramente serio te ne accorgi subito, devi dirgli tutto fin dall'inizio, quando lo avrai fatto vedi la sua reazione e da li deciderai il da farsi ma, in ogni caso, onde prendere fregature e poi starci male io ti consiglio di andarci "sempre" con i piedi di piombo ok? Cià!

• 1 mese fa

Sono ancora single

• Anonimo
    1 mese fa

No             

• Anonimo
    1 mese fa

Ho sempre detto la verità. Le bugie hanno le gambe corte.. e comunque non sono stata con tantissimi ragazzi né ho fatto cose strane

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Personalmente se ho a che fare con zokkole del passato che mi raccontano, perdo interesse, è meglio per certe femmine evitare di raccontare i trascorsi sessuali/sentimentali 

Anch'io ho scritto la verità 

• 1 mese fa

no sono una persona che non ha peli sulla lingua, lo dico che faccio sesso raramente, loro  hanno mentito a volte, ed io l ho saputo solo quando lo ammisero, tra l' altro disse cazz.ate solamente per vedere se mi dava fastidio o meno.

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

Lo dico sempre che la cosa migliore è arrivare vergini al matrimonio per entrambi.

Così non ci sarebbe il pericolo di doversi vergognare del proprio passato.

Volete divertirvi, vi piace il sesso occasionale e tutto l'orrore che accompagna questa società, ma è giusto anche assumersene la responsabilità.

E per inciso: costruire una relazione sulla base di menzogne non ti fa onore e ricorda che le bugie prima o poi saltano fuori. E non dormirai più con la coscienza pulita. Sappilo! 

Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.