Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 1 mese fa

quando finirà questo covid?

voglio una vita normale......quando finirà questo covid?

15 risposte

Classificazione
  • V
    Lv 4
    1 mese fa

La covid finirà solo quando il Nuovo Ordine Mondiale non farà parte delle nostre vite. Meditate, gente! Meditate!

Attachment image
  • mg
    Lv 7
    3 sett fa

Finirà. Ma dobbiamo cambiare completamente vita. Mangiare meno carne. Non allevare tante bestie da macello, evitare  di mangiare animali selvatici (vedi i Cinesi). Ci contaminiamo con virus e batteri animali.

Basta viaggi inutili in aereo che trasportano virus.

Basta inquinamenti da automobili. Basta prodizione di cose inutili... Basta plastica.

• Paolo
    Lv 7
    3 sett fa

QUANDO LA CINA LA SMETTERA' DI CONTINUARE AD EMETTERE QUESTO VIRUS ARTIFICIALE CREATO IN LABORATORIO.............!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    4 sett fa

Dura ancora a lungo... e pensa se esistesse veramente!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

• 2 sett fa

Domani.           

• 3 sett fa

Personalmente credo che non si estinguerà definitivamente il virus ma che comunque col passare del tempo troveranno cure più o meno efficaci. In Italia credo che ci vorranno approssimativamente 3 annetti per uscirne un minimo ma se continuiamo così direi anche di più dato che molti non hanno capito un emerito ***** di quello che sta succedendo e non se ne rendono conto finché non capita a persone vicine a loro o loro stessi. Però questa è una mia opinione , non ho studiato per questo e mi baso sui fatti ognuno è poi libero di pensarla come vuole

• 3 sett fa

Non prima  Del 2025

• Anonimo
    4 sett fa

Dobbiamo  imparare a  conviverci 

• Anonimo
    4 sett fa

almeno altri 2 anni dicono

lo ha detto Crisanti a Piazzapulita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.