quando finirà questo covid?
voglio una vita normale......quando finirà questo covid?
15 risposte
- VLv 41 mese fa
La covid finirà solo quando il Nuovo Ordine Mondiale non farà parte delle nostre vite. Meditate, gente! Meditate!
- mgLv 73 sett fa
Finirà. Ma dobbiamo cambiare completamente vita. Mangiare meno carne. Non allevare tante bestie da macello, evitare di mangiare animali selvatici (vedi i Cinesi). Ci contaminiamo con virus e batteri animali.
Basta viaggi inutili in aereo che trasportano virus.
Basta inquinamenti da automobili. Basta prodizione di cose inutili... Basta plastica.
- PaoloLv 73 sett fa
QUANDO LA CINA LA SMETTERA' DI CONTINUARE AD EMETTERE QUESTO VIRUS ARTIFICIALE CREATO IN LABORATORIO.............!!!!!!!!!!!!!
- Anonimo4 sett fa
Dura ancora a lungo... e pensa se esistesse veramente!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo4 sett fa
- 3 sett fa
Personalmente credo che non si estinguerà definitivamente il virus ma che comunque col passare del tempo troveranno cure più o meno efficaci. In Italia credo che ci vorranno approssimativamente 3 annetti per uscirne un minimo ma se continuiamo così direi anche di più dato che molti non hanno capito un emerito ***** di quello che sta succedendo e non se ne rendono conto finché non capita a persone vicine a loro o loro stessi. Però questa è una mia opinione , non ho studiato per questo e mi baso sui fatti ognuno è poi libero di pensarla come vuole
- Anonimo4 sett fa
Dobbiamo imparare a conviverci
- Anonimo4 sett fa
almeno altri 2 anni dicono
lo ha detto Crisanti a Piazzapulita