Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

cosa mi sta succedendo?? 5 stelle al migliore ?

sono un ragazzo di 17 anni, ho le mani un po' goffe ma non mi importa. Sono molto stressato e sono timido di mio, vi prego aiutatemi cosa potrei fare per sistemare quest'unghia. è una domanda strana lo so ma non voglio far rimanere male mia madre vi prego🥺

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Prima di tutto non nascondere a tua madre cosa è successo a questa unghia, perchè se non è successo nulla, cioè se non ti mangi le unghie e non hai preso una botta per cui l'unghia è caduta, occorre che la veda un medico, perchè anche se non sono un medico, la prima cosa che viene da pensare è che forse, potresti essere carente di qualche vitamina. Nulla di preoccupante, ma fatti vedere.

Anche lo stress può causare carenze di vitamine e problemi a pelle e al nostro organismo.Quindi non trascurarti.

Lo stress spero non sia causato dalla situazione del covid. Perchè vedrai che tutto si normalizzerà, devi essere positivo e non pensare mai negativo, perchè a tutto c'è sempre rimedio. 

Confidati con tua mamma, fatti aiutare dai tuoi genitori o dai tuoi fratelli o sorelle se ne hai, o da qualche amico, ma non tenerti mai tutto dentro.

Sii positivo alla vita e vedrai che andrà sempre tutto bene.

• 1 mese fa

Prova a smettere di infilarti le dita nel **** e vedi che l'unghia rimane al suo posto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.