Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Che brutta cosa quando conosci il ragazzo perfetto per te, ma poi lo vedi da vicino e non ti piace..?

Sono stata davvero una meraviglia con questo ragazzo stasera, mi sono sentita con lui per un mese circa senza vederci ed ero tantissimo presa a livello mentale, tantissime cose in comune, andiamo davvero d'accordo, è un ragazzo educatissimo e dolcissimo. Stasera era la prima volta che ci siamo visti e mi ha regalato un dischetto con le canzoni che mi piacevano..mi voleva anche portare a mangiare il sushi più in là..

Davvero un ragazzo splendido...ma mi dispiace che l'attrazione sia a livello zero, nonostante sia comunque un bel ragazzo, anche se parecchio robusto.

:(

Aggiornamento:

Di solito ero sempre in ansia per gli appuntamenti, ma sono stata tranquillissima stasera, anche in pochissimi e minimi momenti di silenzio, non sono mai stata così bene

Aggiornamento 2:

Oltre che dolce e educato è anche fine, è un ragazzo molto intelligente e ambizioso, fa tante cose..e nulla mi dispiace tanto che non mi sia scattata la scintilla perchè sarebbe stato perfetto...

Aggiornamento 3:

Quali pretese cretino. Sono del parere che si possa andare oltre l'aspetto esteriore, ma se non ti scarta un bel niente, nemmeno una minima attrazione e lo vedi come un amico che cavolo vuoi fare 

Aggiornamento 4:

Beh al ragazzo piaccio molto in tutti i sensi e mi dispiace perchè non è lo stesso per me

Aggiornamento 5:

Penso che dovresti evitare di esprimere giudizi senza una piena conoscenza basandoti solo su queste mie risposte. Preferisco non fare una spiegazione, poichè sarebbe alquanto inutile.

Aggiornamento 6:

Dare*

6 risposte

Classificazione
  • Non tutte le cose belle piacciono fin dall'inizio, se stai bene con lui, col tempo, sono sicuro che arriverà anche l'attrazione fisica, stanne certa. In bocca al lupo comunque. Cià!

• ?
    Lv 5
    1 mese fa

Vedi il lato buono: non hai lo scatto facile per chiunque. Pensa che invece c'è a chi scatta la scintilla sempre, e soltanto tramite pc con storie con km di mezzo .. e non solo costruisce e si spinge oltre ben prima ancora di incontrarsi (e magari conoscere l'odore della persona) tramite questi mezzi  (che non diventano un continum di un rapporto ma un vera e propria sostituzione), ma continua a vivere più in quel modo che in un altro... contribuendo cosi all' idealizzazione, perchè quel poco che ci si vede diventa inevitabilmente enfatizzato, un attimo sfuggente.

Praticamente vivono con la plastica, il computer diventa animato... 

quando si vedono sono fidanzati già fatti e finiti, manca tra poco solo il matrimonio la settimana dopo... 😂

Questi vengono spacciati pure per sacrifici dettati dal sentimento (ogni volta), quando poi in realtà  la naturalezza di andare dalla persona (facendo magari un colpo di testa) è pari a un viaggio per il bengala.😂😂

Insomma, questa premessa dettata anche dalla mia esperienza a parte (e sono cose puramente malate che di base hanno tanto altro), non sei per niente strana ne hai qualcosa per cui prendertela con te stessa, anzi addirittira non ti sei fermata all'apparenza nè hai voluto costruire fuffa sia prima sia dopo esservi visti... ti sei comportata da persona matura e con buoni propositi... soprattutto prima di vedervi, non correndo il rischio di illudere l'altro e creando difficolta al momento dell'incontro per uscirne dal castello costruito...

Può succedere, e può succedere in qualsiasi circostanza. 

Non è che siccome una persona è perfetta dal punto di vista razionale (ma comunque tieni presente che lo conosci ancora poco), è automaticamente quella verso la quale si ha una spinta più istintiva e naturale. 

• 1 mese fa

la prima uscita...vorresti riuscirci o no?

• Anonimo
    1 mese fa

Ahahah troll+2 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Il mare è pieno di pesci, ma proprio per questo si resta sempre scontenti finché si sceglie fra molti. Non sarai mai soddisfatta, è questa la verità. E lo capirai a tua volta. 

• Ros
    Lv 4
    1 mese fa

A voi donne non vi va bene mai niente,da come lo hai descritto sembra essere una persona perbene, sono curioso di sapere cosa non ti ha colpito di questo ragazzo,poi mi piacerebbe sapere il parete di questo ragazzo, che ha avuto di te. Non credo tu sia miss Italia, quindi abbassa le pretese.

*Innanzitutto modera i termini. Ma non lo vedi quanto sei patetica, parli di essere una che va oltre l'aspetto esteriore invece menti sapendo di mentire,sei falsa, come quando dicono che per loro non sono importanti i soldi, peccato che i fatti dicono il contrario.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.