Anonimo

Trovare lavoro a 23 anni? ?

Le uniche esperienze che ho fatto sono imbianchino per 3 mesi.. casa famiglia per un anno dove facevo diverse cose.. prendermi cura di persone disabili.. portarli un giro.. caricare e scaricare merce quando c'era bisogno o nei campi a raccogliere.. poi in gestione un distributore di carburanti per un anno.. dove cambiavo anche ruote per le auto e altro. 

Queste sono le esperienze che ho fatto. 

Sto studiando per prendermi un diploma e fra pochi mesi (spero) farò l'esame per la patente.. dovevo farlo mesi fa ma poi si è bloccato tutto.. i tempi di attesa si sono prolungati di tanto.

Ho 23 anni.. cosa ne pensate in generale?? ho questo terrore di non riuscire a trovare lavoro.. sono l'unico maschio in famiglia e ho bisogno di un lavoro. Sono ancora nel pieno età per riuscire a trovare un buon (per buon intendo anche come operaio in fabbrica) lavoro?? 

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Dipende da dove abiti. Se sei al nord e disponibile a fare l'operaio, secondo me se ti applichi trovi. Cerca nelle grandi aziende, che lavorano su turni ed anvor meglio se fanno lavorazioni che scoraggiano l'altra gente dall'accettare (tipo vetro o acciaio)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.