Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Perché una ragazza dovrebbe cancellare i social?

Per 5 mesi c’è stata una ragazza che mi piaceva(lei lo sapeva fin da subito) e che dopo qualche giorno ha iniziato a mostrare segnali forti di interesse, tant’è che quando ci sorridevamo, le brillavano sempre gli occhi. Io, per timidezza non l’ho mai filata più di tanto ma lei per 5 mesi continuava ad avvicinarsi e mostrare interesse, ogni volta che ci vedevamo per studio. Dopo che ci siamo visti l’ultima volta, le scrissi un paio di messaggi e lei non rispose più dopo un po’ e dopo qualche giorno chiuse i suoi profili social Instagram e Whatsapp. Inizialmente non riuscivo a capire cosa fosse successo, poi dopo un paio di mesi mi decisi a inviarle una richiesta su Fb e lei subito l’accettò, le scrissi dopo poco dicendole che volevo scriverle prima ma sono stato troppo timido e chiedendole come stesse ma non lo visualizzò neanche. Ora dopo un po’ di tempo non riesco a capire cosa potrebbe essere successo, dato che il suo comportamento non ha apparentemente alcun senso e sto iniziando a preoccuparmi che potrebbe essere successo qualcosa di grave, ma sinceramente non so da dove cominciare per capire cosa è successo. Secondo voi perché una ragazza divertente, solare, giocosa e piena di allegria, dovrebbe arrivare a cancellare i propri profili e non rispondere? 

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Ti racconto io cos'è successo. Il mese scorso ha accettato la richiesta d'amicizia di un indiano che l'ha invitata anche a casa sua a New Delhi, la è successo i caos. Si è trovata da sola con 17 uomini indiani sulla quarantina che l'hanno stuprata nell'ano per 3 ore di fila senza sosta finché non gli è prolassato. Ora quando va a defecare esce sangue e per questo ha deciso di chiudere i social, per quello che è successo 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.