Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Gli sbarchi stanno proseguendo in questo periodo di emergenza sanitaria?

Nei TG non ne parlano più.. Si sa qualcosa? 

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

A dire il vero ne arrivano di più di prima della pandemia, solo che il ministero dell'interno pubblica dati fuorvianti cioè riporta solo i numeri di migranti sbarcati con i  documenti così non sembrano tanti, ma in realtà sono moltissimi perché sono quasi tutti senza e molti vengono chiamati "migranti fantasma", il Covid è un ottimo strumento per distrarre la gente dall'invasione nera così da accelerarla.

• Anonimo
    4 sett fa

Non lo so io sto BENE e devo fare L isolamento domiciliare e loro se ne vanno a spasso per L Italia 

• 1 mese fa

Non è che il covid sospende altri problemi come guerre catestie persecuzioni siccità povertà ecc. Anzi le accentua

• Anonimo
    1 mese fa

Bhe certo, ci sono leggi internazionali. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Eccome la nave passeggeri ancorata in Sicilia è piena lo

• Anonimo
    4 sett fa

Portano soldi! Per questo siamo ridotti così, entrate continue di immigrati e soldi! Paese ridotto a cloaca! Diventano regolari alcuni , invasioni barbariche! Io ne ho le palle macinate, ma poi siamo razzisti...

• 1 mese fa

Basta che scrivi ogni giorno su Google "sbarchi 2021" clicchi su notizie e ti dice il numero. Fino ad adesso ne sono sbarcati 365 più altri 120.

• 1 mese fa

Se ne parla poco nei telegiornali. Tuttavia stanno diminuendo se paragonati allo stesso periodo dello scorso anno.

• Masino
    Lv 7
    1 mese fa

Hanno avuto un forte rallentamento. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.