Lettera al mio fidanzato. Cosa ne pensate?

Ciao amore, volevo che potesse leggere il mio pensiero per te tutto il mondo. Ed eccomi qua a spendere due parole che, se pur banali, per me hanno una grande importanza. Non ci siamo incontrati per caso e non è stato amore a prima vista. Prima di diventare un NOI ho sofferto tantissimo e ho cercato di convincerti che anch’io potevo diventare qualcosa di importante per te e di cambiarti la vita. Per me, sei veramente speciale, per i tuoi modi di fare, per il tuo modo di essere e soprattutto per ciò che ogni giorno mi trasmetti. Insieme cresciamo giorno per giorno e spero che questa crescita condivisa con te non abbia mai una fine. Non solo sei fantastico, sei innanzitutto l’unica ragione di sorridere per me ed è grazie a te se guardo il mondo con occhi diversi e non solo con un’aria triste e disperata. Sei tutto per me e non dimenticarlo mai, perché come te, io ho un grandissimo bisogno di averti nella mia vita. 

A volte mi chiedo come sia possibile che un ragazzo magnifico dentro e fuori coente, stia ancora con me, una ragazza incasinata e sbadata. A volte credo che dovrei ringraziare il destino che ci ha fatti pian piano innamorare facendo di noi ciò che siamo oggi. Sono felicissima all’idea di stare insieme da ormai orecchio e veramente, credimi quando dico che sei la mia vita, perché ti assicuro che lo sei e lo sarai per sempre❤️

Ti amo amore mio❤️

La tua Wero❤️

Ps. INSIEME OGGI, DOMANI E PER SEMPRE❤️.

Aggiornamento:

❤️

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

A parte qualche piccolo errore grammaticale o di battitura, la trovo scritta molto bene. Brava.

• Anonimo
    1 mese fa

Se non si mette a vomitare ha lo stomaco corazzato.

• 1 mese fa

26.04.2020, la data più bella❤️

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.