Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Il Milan sarà una delle prime campioni d'inverno a non vincere comunque il titolo?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

il Milan non esiste.

Se esistesse esisterebbero anche tante altre squadre come il Torin o il Firenz

e se non fossi il mammalucco che sei te ne renderesti conto da solo

• Anonimo
    1 mese fa

Dopo la batosta imposta dall'Atalanta di Gargamella , gli uomini di Snoopy si sono ridimensionati

• 1 mese fa

Buongiorno.

Come ho già detto altre volte, quest'anno non sarà il primo in cui una squadra campione d'inverno forse non vincerà lo scudetto.

E' già successo altre volte. E poi, nonostante la batosta di ieri, il Milan non è certo tagliato fuori dalla lotta. Ovviamente dovrà immediatamente rimboccarsi le maniche e ricominciare a vincere. Ma la sconfitta di ieri (a dir la verità, ci può stare, contro l'Atalanta. Non certo l'ultima arrivata) non compromette nula se il Milan continuasse a fare risultati nelle partite a seguire. Di certo, come già affermato, mai come quest'anno le cose sono indecifrabili e molto "aperte" ad ogni verdetto finale.

Ciao.

• Paolo
    Lv 7
    4 sett fa

DEL FUTURO NON C'E' VECCHIO CHE SI RICORDI.............!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

È l'anno del Napol , segnatevelo.

• Non credo, ho la sensazione che quest'anno sarà l'anno del Milan.

• Anonimo
    1 mese fa

l'anonimo che ha risposto prima di me ha perfettamente ragione.

Figurati se esistesse la Rom, l'unica squadra italiana con una percentuale esagerata di zingari al suo interno. Rabbrividisco al solo pensiero.

• Anonimo
    4 sett fa

La penso anch'io così. 

Milan non all'altezza dello scudetto. Il suo scudetto sarebbe arrivare nelle prime 4. 

• Anonimo
    1 mese fa

Vedremo tra 4-5 giornate 

• Anonimo
    1 mese fa

Maresca ed è 0-0

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.