amore in lockdown?

ciao raga, vi spiego la situazione.

Ho conosciuto un ragazzo sui social, all'inzio non lo cagavo proprio, ma lui mi ha "corteggiata" e ho ceduto, e ci sentiamo da 3 settimane.

Ci sentiamo tutti i giorni durante il giorno e la sera stiamo sempre in videochiamata.

Lui è un poliziotto e io studentessa universitaria.

Lui si è appena trasferito qua per lavoro, e mi dice che non vorrebbe ancora nulla di serio perchè vuole prima sistemarsi sul lavoro essendo molto ambizioso.

Ovviamente dopo un po' che ci si sente la voglia inizia a salire, e ci masturbiamo assieme in videochiamata o comunque ci scambiamo mex di quel contesto.

Domenica dovrei vederlo....

Lui mi dice che non vuole programmare niente riguardo a se succede qualcosa di serio.. mi ha detto che non riuscirebbe a dare le giuste attenzioni alla ragazza essendo occupato nel lavoro... io poi sono una che si affeziona facilmente. e ci sta male... Cosa mi consigliate?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Non è escluso che da parte sua possa essere un interesse solo fisico,

Dovresti vedere come si comporta una volta che vi vedrete.

Se sei una tipa che si affeziona facilmente stai attenta perché appunto potresti soffrirne.

Se tu vedessi che comunque le sue intenzioni in gran parte sono rivolte a una cosa e basta, fossi in te taglierei la corda prima di cadere in un possibile innamoramento.

• 1 mese fa

Per sapere meglio dovreste frequentarvi una volta che vi vedrete

• 1 mese fa

ma quale amore???Non vi conoscete nemmeno...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.