Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaFinanza personale · 1 mese fa

L'unica persona che avevo al mio fianco è cambiata anche lei...adesso sono al 100% sola?

È cambiato un botto da prima perché mi cerca di meno ma è cambiato sopratutto per dei suoi problemi personali che ha in casa, e siccome sono minorenne non posso vederlo quanto io voglio perchè vive in un altra regione veniva solo lui da me.

In più a casa mia ce mia mamma che ha problemi di rabbia e se la prende con me per ogni minima cosa e mi tocca supportare più del dovuto e in più con la scuola i professori ce l'hanno con me e ho quasi superato il numero massimo di assenze 

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Sei minorenne.... Ti dico la strada che devi percorrere.

Concentrati sullo studio.. E come obiettivo finire gli studi. 

Rifletti su chi vorresti essere, che donna vorresti diventare, che lavoro vorresti fare. 

Che donna sogni di diventare? 

I sogni danno la direzione della nostra vita. 

Appena sei maggiorenne, potrai iniziare a pensare di costruire la tua vita e lasciare i tuoi genitori. 

Ci sono legami e legami... 

La famiglia è il legame più importante....ma assorbire continuamente problemi, discussioni ecc... Fai la tua vita.. 

I figli devono lasciare la famiglia e farsi una vita propria. 

Per farsi una vita propria bisogna avere idee chiare... E l'unico mezzo che hai per farti una posizione e trovare lavoro  è lo studio e il lavoro. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.