Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Ragazza mi ha rifiutato, ma è lei a starci male.?

Lei mi ha detto che all'inizio c'era sentimento, ci siamo anche baciati diverse volte, poi io le ho detto che provavo qualcosa oltre l amicizia e lei mi ha detto che il suo interesse è scomparso. Poi parlando con una sua amica , mi incolpa di averla trattata male perché è rimasta male. Negli ultimi messaggi lei mi ha comunque detto che io potrei essere anche il primo ragazzo con il quale lei potrebbe aprirsi e che se dovrà essere sarà, mi ha anche confidato che nel momento in cui mi ha diciamo così ( rifiutato), lei non sapeva cosa fare e ha preso una scelta immatura anche seguendo i consigli di qualche sua amica alla quale non sto molto simpatico e secondo me ha influito. Non credo che se una persona non ti voglia sia indecisa sul rifiutarti o non. Forse lei è troppo chiusa, in effetti non ci siamo aperti per niente all altro, questo è un problema di cui abbiamo parlato, il nostro rapporto mancava anche di fiducia. Le ultime frasi, ( ALLORA CI SENTIREMO!!)

5 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Se le interessavi davvero non ti avrebbe rifiutato solo perché glielo consigliava una sua amica a cui non stai molto simpatico. Mi sembra solo immatura ed anche idiota. Lasciala stare.

• 1 mese fa

A sto punto fatti la tua vita e sarà lei ke se vorrà tornerà.. 

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

Ciao.

Ha ragione l'utente Karmen: sta tipa o è immatura stile primo giorno d'asilo oppure è completamente fuori di testa. Secondo te, una persona realmente interessata, pensi che non sia in grado di prendere una decisione autonomamente e farsi avanti SENZA consiglio (buono o cattivo) alcuno? Sì, forse dagli 1 a i 6 anni. Già a 7 si inizia ad essere più consapevoli, oggi. Lei è chiusa. Sì, ma di cervello.

Scusa, ma io preferisco dire come la penso. Spero non ti sia offeso.

Buona domenica.

• 1 mese fa

all'inizio parli come se non foste fidanzati poi,alla fine, che il vostro rapporto mancava di fiducia...che ***** di rapporto avevate??

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Tu vai avanti per la tua strada e fai che sia lei a farsi viva se vuole 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.