Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 1 mese fa

ORA DITEMI SE NON MI DEVO IMBESTIALIRE?

CIAO,VADO IN 2' SUPERIORE E L'ANNO SCORSO HO PRESO IL DEBITO IN GRAMMATICA(CHE NON È UN DEBITO VERO E PROPRIO POICHÈ AVEVO LA MEDIA 5,5 E LA PROF MI HA MESSO 5 PERCHÈ DICEVA CHE VAVREBBE VOLUTO CHE AVESSI STUDIATO DURANTE LE VACANZE DICENDO ANCHE CHE SE FOSSIMO STATI IN PRESENZA MI AVREBBE MESSO TRANQUILLAMENTE IL 6)IN PRATICA APPENA TORNATI A SCUOLA A SETTEMBRE SENZA AVVISO CI FA LA VERIFICA DI RECUPERO SULL'ANALISI LOGICA IN CUI HO PRESO 5,MA LA' CI AVEVA DETTO CHE NE AVREBBE FATTE ALTRE 2 DURANTE L'ANNO.SETTIMANA PROSSIMA HO LA VERIFICA DECISIVA SUL RECUPERO E SE NON LO SUPERO VENGO BOCCIATO,CIOÈ VI SEMBRA NPRMALE CHE IO RISCHI L'ANNO PERCHÈ LEI VOLEVA CHE RIPASSASSI DURANTE L'ESTATE E OLTRETUTTO ORA IO DEVO  TORNARE A STUDIARE LE COSE DELL'ANNO SCORSO?!?!!?E SE NON DOVESSI PASSARE LA SUA VERIFI A (CHE RAGAZZI SCUSATE PERO' LEI PER 2 ERRORI IN 3 FRASI TI METTE L'INSUFF.) VERREI BOCCIATO?!?!! VI GIURO CHE SE DOVESSE SUCCEDERE VUOL DIRE CHE IO NELLA MIA VITA HO FALLITO COMPLETAMENTE E QUINDI NON AVREBBE PIU SENSO VIVERE E QUINDI PENSO CHE MI AMMAZZEREI(NON SCHERZO) AM PRIMA ANDREI A SGOZZARE QUELLA CAGNA DI ***** DAVANTI A TUTTA LA SUA FAMIGLIA.SE MI BOCCIANO IO MI AMMAZZO

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Per una bocciatura  ti uccidi cioè pensa a chi sta peggio  di  te  ma vuole vivere per una bocciatura  si recupera pensa a chi sta peggio di te a 15 anni vuoi morire?

Guarda che puoi cambiare  scuola  e  ce ne sono e magari  li stai meglio  .

Poi a 16  anni  hai una vita davanti  e per una bocciatura  vuoi farla finita?

Te sei matto e cmq uccidere una persona  è da pazzi pazzi e così ti resta il peso tutta la vita  e dopo starai male per sempre .

Vivi la vita e non fare cazzate

Fonte/i: Ao ma hai letto è importante
  • Anonimo
    1 mese fa

P.S. FACCIO L'INFORMATICO 

• Anonimo
    1 mese fa

La tua prof. non si è  sbagliata, hai bisogno di ripassare la grammatica e mentre ci sei dovresti  dare un'occhiata  anche alla punteggiatura invece di passare alle minacce o ai cattivi propositi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.