Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Se un uomo che flirta con te da qualche mese e ti chiama principessa ?

È da circa 7 anni che lo conosco,e lui mi ha sempre corteggiato,ma io ero innamorata di un altro in quel periodo,adesso che sono libera,ho iniziato a flirtare con lui da qualche mese,c'è stato un bacio tra di noi,poi ha fatto marcia indietro,ha iniziato a dirmi che era insicuro,che aveva paura,tipico dell'uomo acquario,adesso è un paio di volte che quando ci vediamo mi chiama principessa e mi ha detto che da sempre sono la sua principessa,inoltre mi ha anche detto chissà quanti uomini sul lavoro ti corteggiano,come se fosse geloso,ma secondo voi cosa vuol dire questo suo modo di fare 

Aggiornamento:

Lasciate stare il segno zodiacale,non vi ho chiesto di dare un consiglio riguardo al segno 

Aggiornamento 2:

Alla persona dal nome ?,è perché tu non hai mai preso bruttissime decisioni d'amore,io invece l'ho già prese,quindi sto andando con i piedi di piombo,in realtà anch'io mi sono già tirata indietro un paio di volte in questa storia,perché ho paura di rimanere di nuovo ferita,e quando non conosci benissimo una persona,succede anche questo per la paura 

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

io una donna che giudica in base al segno zodiacale non la prenderei proprio in considerazione

• Anonimo
    1 mese fa

Povera mentalità europea ..

Che pena. 

• Se credi all'oroscopo mi sa che farò 10mila preghiere per lui e a quello che sta andando ad incontrare poretto.

• 1 mese fa

Che belli i ragazzi k chiamano principessa le loro bimbe ..principessa, principessina, piccola, piccolina, cucciola, pupazzina reginetta, la mia bambina, saponetta... che tenerezza 😍

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Non vuole legarsi seriamente, sembra anche temere possibili confronti con i tuoi possibili spasimanti, tutto qua 

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Se gli piacessi davvero non si sarebbe tirato indietro, nessuno è insicuro sui sentimenti se sono veri, semplicemente si sta solo passando il tempo con te, chissà con quante altre ragazze fa così. E lascia stare i segni zodiacali.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.