Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Ragazze e ragazzi potete consigliarmi per favore ?

Conosco questo ragazzo da tipo 6 anni. ci conosciamo tramite feste e uscite di gruppo.sei anni fa lui esce con una mia ex amica io ero insieme a un altro. Con questa mia amica non va a finire bene dopo qualche uscita. ci incontriamo a una festa e il giorno dopo mi cerca confessandomi che gli sono sempre piaciuta e che voleva uscire con me ,io non gli do la possibilità perché era uscito con la mia amica. Passano 2 anni e lui si fidanza. Lui dopo questi anni mi ricerca,io non gli rispondevo quasi mai visto che era fidanzato ma un giorno cedo e iniziamo a messaggiare. Mi confessa che si ricorda tutto dell'unico giorno che siamo riusciti a parlare e che non riesce a togliersi dalla testa il fatto che volesse uscire con me.Non gli do corda per l'ennesima volta. Passato un anno si lascia con la tipa. Viene nel bar in cui lavoro e ci rivediamo,da lontano,dopo tanto.

Mi ricerca mi chiede di uscire ma lo vedo ancora troppo preso dall'ex e gli dico di farsi sentire quando era più libero. Così fa. Finalmente cedo e gli concedo una chiacchierata ma indovinate ? Mi tira un palo e poi sparisce. Mi ricerca dopo settimane e di nuovo sparisce dopo qualche messaggio.Cosi per altre due volte e io non capisco. Dopo un mese mi ricerca e gli dico che così non poteva funzionare e mi spiega che si sente un po' arrugginito perché è da tanto che non esce con una ragazza. Mi richiede di uscire gli do l'ultima possibilità e indovinateSparisce!Il problema è ovvio.non è interessato ma perché mi cerca ?

3 risposte

Classificazione
  • Ilaria
    Lv 5
    1 mese fa

Mamma mia quelli che fanno così sono odiosi... bloccalo cancellalo basta, ti giuro ne ho avuti anche io così è inutile investire sentimenti e tempo su gente che fa così.

• 1 mese fa

La descrizione di lui mi ricorda un ragazzo il quale faceva esattamente come questo tipo, quando dovevamo vederci puntualmente spariva, al massimo rispondeva di essere incasinato..poi finalmente dopo tanti tira e molla una sera venne davanti casa mia e parlammo su una panchina x qualche ora..solo parlare niente di più pensa..aveva bisogno di parlare con qualcuno e scelse me...

Andò a finire che ci lasciammo perdere entrambi, non era stabile e mi faceva sempre stare sulle spine.

Quello che voglio dire è che quel tipo ti destabilizza e non è chiaro il suo comportamento, detto questo continua a cercarti perché penso che da una parte vorrebbe qualcosa da te ma si sente bloccato ( forse può avere una relazione con una o altri casini che non sai )

e quindi probabilmente dopo sparisce.

Si rivela inutile farsi dare anche spiegazioni.

• 1 mese fa

Avete ragione ragazze! Infatti quando si farà risentire la mia risposta sarà un bel v............ Ci siamo capite 😂😊

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.