Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Inizio ad essere presa ma...io 26 lui 41?

Quest'uomo ormai da 2 anni, l'ho conosciuto dove lavoravo..

È molto affascinante..di una intelligenza mai vista..molto educato un signore!! mi scrive dei messaggi molto profondi..mi ha fatto capire che è curioso di come sono fatta come persona..non mi ha mai fatto un complimento per l'aspetto fisico!

Lo stimo molto..adesso dopo qualche mese che non lo vedevo mi ha scritto su Instagram..e da li non mi perdo una sua storia.. a volte guarda anche le mie, ma non tutte e mi risponde alle storie!!

Lo penso spesso..ho voglia di vederlo..

Ma come scrive nel titolo.. 

Sono in palla!!

4 risposte

Classificazione
  • Goku98
    Lv 5
    1 mese fa

Se hai I, cojones non ti fai sti problemi, sti complessi legati ad un età e ad un fisico di un uomo se le fanno solo le italiane, in eropa sono più alphawoman (non come la Pagina di idiote), quindi dico :se ti senti in pace con la tua coscienza e credi sia un bene per te e per i tuoi progetti di vita stacci 

Ps:Io sono giovane, quindi per il mio interesse ti potrei dire "questi uomini troppo anziani" invece penso che un uomo del genere abbia indubbiamente più fascino da un certo punto di vista 

• Ilaria
    Lv 5
    1 mese fa

Se avessi la tua età per me uno di 41 anni sarebbe troppo grande... però valuta te.. se il sentimento c’è davvero allora se ti scrive stacci insomma e poi vedrete assieme se può funzionare

• Anonimo
    1 mese fa

Allora datti da fare e vedrai che anche il tuo kulo sarà preso da lui

• 1 mese fa

Ehh si..è molto intelligente 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.