Ho bisogno di voi?

Ciao ragazzi, come state? 

Vorrei chiedervi un parere perche non so veramente cosa pensare. 

Da circa un anno mi vedo con un ragazzo e il sesso è stato sempre bellissimo, facevamo di tutto.. poi lui ( essendo che io non volevo impegni di fidanzamento) si mette con un'altra ragazza.. nonostante sia fidanzato continuiamo a vederci. Adesso è da almeno 4 mesi che mi dice che non vuole farmi del sesso orale perché pensa che io vada con altri e gli fa schifo.. che è d'accordo a ******* ma niente sesso orale.  A me tutto questo sembra un'assurdità, penso ci sia qualcosa sotto..magari non so non gli va più perché non ha un buon sapore ( nessuno in realtà si è mai lamentato di questo, neppure lui che fino a qualche mese fa sembrava apprezzare).. secondo voi perché dice questo? Grazie per le risposte ma sono veramente giù..non so che pensare.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Fammi capire, lui è fidanzato ma scopa tranquillamente con te? E a te questa cosa va bene? È vero che sei single e non manchi di rispetto a nessuno, ma quanto a lungo pensi che possa durare? Mettiti anche nei panni della sua ragazza...

Se non vuoi impegni di fidanzamento perché non cerchi un ragazzo che sia single come te?

• 1 mese fa

Va bene il fatto che siete giovani e si può sbagliare, va bene la passionalità e quant'altro..ma non va assolutamente bene come atteggiamento alle spalle della sua ragazza, la quale se lo venisse a scoprire..lui potrebbe tagliare completamente i contatti con te..cio' sarebbe anche peggio per tutti e tre.

Preoccupati più di questo che di quella cosa che hai chiesto.

• Ilaria
    Lv 5
    1 mese fa

Raga però quando uno è fidanzato ste cose non si fanno...

• 1 mese fa

.............................................

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Troll depravato +2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.