Non credevi che avresti mai... e invece... ?
Completa la frase
11 risposte
- Anonimo1 mese fa
Non credevo che avrei mai potuto vivere una vita normale e tranquilla come tutte le persone e invece non è cambiato cambiato niente, solo peggiorato.
- Anonimo1 mese fa
Non credevo che avrei mai accettato un lavoro in banca .... e invece è successo.
Ho frequentato la facoltà di economia, ho conservato dopo la laurea tutti ma proprio tutti i libri di testo, tutti tranne uno, quello di economia delle aziende di credito pensando "come odio questa materia! e poi tanto in banca a lavorare non ci andrò mai e poi mai". Dopo tanti curriculum inviati ho dovuto dire di si al primo che mi ha detto la parola magica: "abbiamo pensato di assumerla". Così va la vita! (ma non ci resterò per molto).
- PaoloLv 71 mese fa
PROVATO AD ANDARE A CAVALLO.............E INVECE CI SONO RIUSCITO, MA IL CAVALLO MI HA CAPITO E SI E' COMPORTATO BENISSIMO........!!!!!!!!!!!!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- GeoLv 71 mese fa
Tecnica pianistica.
Non avrei mai creduto che sarei riuscito a fare certi passaggi, per esempio.
- Anonimo1 mese fa
..................
- StefanoLv 71 mese fa
Di acculturarmi in maniera pazzesca di politica ma lo sport è rimasto fermo per tre mesi e in televisione non c'era altro...
- 1 mese fa
..... e invece guardando mia suocera mi sono convinto che gli "alieni" esistono veramente! Cià!
- Anonimo1 mese fa
Non credevo che avrei mai potuto avere una vita complicata e invece quest ‘ ultima mi ha portato il conto di cose che avevo preso superficialmente in passato