Anonimo

Buona domenica ragazzi purtroppo io non mai lavorato un azienda o sempre lavorato in privato conto mio così va bene se scrivo nel curriculum?

Grazie mille chi mi aiuta

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

SCRIVILO PURE. MA ATTENTO ALLA LINGUA ITALIANA.......MI SEMBRI UN PO'  SCARSO..............!!!!!!!!!!!!!!

• clara
    Lv 7
    1 mese fa

Scrivendo così sul CV stai praticamente invitando l’azienda a cestinare il tuo CV.

Elenca esperienze di volontariato, materie studiate  a scuola che potrebbero servire per quella posizione. 

Ma poi cosa significa “ho lavorato in privato”?

• Scrivi tutto quello che hai fatto e le tipologie di lavoro che ha svolto e il gioco è fatto poi mettiti a pregare e aspetta che ti chiamino. Cià!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Non usare mai la parola "Non" o frasi che indicano una mancanza o qualcosa che non hai fatto. Quando ti viene in mente qualcosa che non hai fatto, tu mettila sul curriculum però dicendo che l'hai fatta insieme ad altre 2 cose.

Scrivi che hai lavorato per molteplici aziende fra cui (e qui crea un elenco di aziende che hanno chiuso o comunque che non sono verificabili, a cui è impossibile chiamare oppure aziende che hanno un così alto numero di personale che è impossibile verificare).

Scrivi sempre quello che fa apparire meglio. Devi mentire sempre.

Cosa credi che gli altri non lo facciano? Mentono tutti. Se non menti anche tu ,sei un povero fesso.

Bisogna raggiungere l'obbiettivo a qualsiasi costo e con qualsiasi mezzo. L'etica e la correttezza sono solo per i fessi.

Datti sempre "un tono" e menti sempre. Il mondo è fatto da persone che non hanno mai fatto e mentono dicendo di aver fatto.

Cavoli!  la menzonia è praticamente l'elemento chiave che contraddistingue la nostra epoca, il 20 esimo secolo!!

Pensa ad esempio ad internet: Tutto è menzonia. Tutto è fake.  Le aziende.. sono tutto menzonia anch'esse (quindi sicuramente apprezzeranno il fatto di fare della menzonia il proprio cavallo di battaglia visto che loro lo fanno).

L'umanità intera.. nel 20 esimo secolo è TUTTA un bluff.  Non te ne accorgi che è pieno il mondo di persone che fanno cose che non sono capaci a fare? Cosa aspetti a farne parte anche tu?!

Bluffare e mentire è FONDAMENTALE. L'Italia è una repubblica fondata sulla menzonia. Tutta la civiltà industrializzata , in tutto il mondo è fondata sulla menzonia.

Se dici la verità.. dove vuoi andare? a nessuno interessa la tua stupida verità.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.