Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Io 25, lui 35?

C'è questo ragazzo che mi piace, lui un po' ci sta, ma mi sembra una grande differenza di età. Io vorrei una persona matura, qualcuno che voglia fare sul serio, dunque non guardo i miei coetanei (su 10 ne ho conosciuto forse 1 che vuole impegnarsi, gli altri volevano solo la tipa per la scop*ta fissa).

Dite che dovrei provare ad approcciarmi, oppure potrebbe vedermi troppo piccola per lui? Potrebbe funzionare la nostra storia?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

35 e 25 sono due età diverse ma non così distanti nel senso che a 35 sei più maturo\a ma non non hai ancora una mentalità da "vecchio" e quindi ti puoi relazionare senza problemi con una persona di 25

se tu cerchi una persona matura potrebbe funzionare poi bisogna vedere lui cosa cerca..ho un amico di 35 che sta cn una di 28 e lei è seria anzi più seria di lui mi sa..

• Anonimo
    1 mese fa

Io penso che andrebbe benissimo. Tu sei molto matura quindi quest'uomo corrisponderebbe ai tuoi gusti, diciamo così. Ma non solo di gusto ma anche di mentalità. Io ci proverei a relazionarmi con lui. Ma all'inizio starei attenta a come mi vede lui. Magari ti può trattare come semplice amica proprio per il fatto che sei più piccola. Oppure no. Dipende, ecco. Io ci proverei. 25 e 35 va bene. Se invece uno ha 25 e 45 per esempio no. La differenza è troppa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.