Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Non capisco se le piaccio o se mi odia ?

Un amico mi aveva invitato ad una festa a casa della sua ragazza visto che c'era da mangiare (eravamo in totale in 5) e sinceramente è stata una festa casalinga e tranquilla, niente musica a volume alto. Lì ho conosciuto una ragazza che appena sono arrivato mi ha guardato male, del tipo che mi fissava come se fossi un alieno. Al tavolo sono finito di fronte a lei e mi fissava se non stavo attento, appena la guardavo distoglieva lo sguardo. Ad un certo punto mentre distribuiva i piatti mi è quasi caduta addosso e l'ho presa ma lei mi ha guardato male e ha detto che faceva da sola. A me non è dispiaciuto sinceramente visto che aveva il vestito e delle belle gambe, però ha messo su il cardigan di lana sopra un vestito da festa, sembra un mix bambina/nonna, però l'ho trovata carina se non per il carattere. Quando ho chiesto chi avesse fatto la pizza la ragazza del mio amico ha detto che l'aveva fatta lei e lei è diventata tutta rossa. Poi in cucina mentre passavo ho sentito dire a lei che diceva alla fidanzata del mio amico 'perché l'avete invitato?' E lei 'perché che c'è di male?' E lei 'me lo hai messo davanti' 'guarda che si è capito che ti piace' e poi lei si è arrabbiata e ha detto che non aveva capito niente. Prima di andare via mi ha dato i guanti che mi ero dimenticato ed era tutta rossa. Non capisco se le piaccio o se mi odia 😅 io direi tutte e due ma è veramente difficile da capire. Al tavolo a malapena mi parlava.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

TROLL!                                                                                                               +2!

Attachment image
  • 1 mese fa

Può essere che le piaccia ma è timida 

• Io sono sicuro che vuole che tu la corteggi perché le piaci prova a prestarle, senza esagerare però non lo scordare mai, un pò di attenzione e vedi la sua reazione poi, in ogni caso da ragazzo assennato, saprai sicuramente vedere il da farsi e il NON da farsi, comprendi? Cià!

• Un mix di bambina/nonna.... adoro.

Nice story.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ilaria
    Lv 5
    1 mese fa

Avrei detto che ti odia se non fosse stato per la conversazione che hai sentito... a sto punto mi è sorto il dubbio.. scrivile no? Magari in modo distaccato o per dirle che si è dimenticata qualcosa alla festa e vedi come reagisce... 

• Anonimo
    1 mese fa

ahahahhah troll+2

• 1 mese fa

Ma le piaci sicuramente, da come l'hai descritta si capisce al volo;) 

Anche quando ti è caduta addosso non è stato mica un caso secondo me. .non si odia una persona dal nulla poi..! E' semplicemente timida e si comportava da scontrosa tutto qui..

Aggiorna il tuo testo se vuoi nel caso la rivedessi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.