Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

conoscenze virtuali in tempo di Covid, utili?

vedo ultimamente che le app.di incontri sono strapiene di nuove persone che vogliono conoscere qualcuno, purtroppo di questi tempi è molto difficile uscire per prendersi un caffè e conoscersi, mi chiedo se non sarà poi solo un'illusione conoscere qualcuno con cui si ci si è scritti e mai visti

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Inutili.            

• 1 mese fa

Beh in questo periodo creo dei contatti, vedo come evolve via messaggio, se poi mi ispirano (chi vuole solo se** lo vedi perché ti dedica pochi messaggi e sparisce) appena diventiamo zona gialla ci sta uscire per un caffè. Le uso sempre, solo che ora in periodo covid bisogna solo avere un po' di pazienza prima di poter uscire

• Anonimo
    1 mese fa

Io sono pienamente a disposizione se vuole, ho talmente tanti argomenti e feccie al mio arco che riesco a non bruciare i tempi 

Ps:Si io poi sono in una zona isolata per ora, ma noto che ultimamente prolifica o utenti un po' spazzatura, vorrei una donna da cena elegante, ma la ritroverò come facevo ai tempi di gennaio 2020

• Anonimo
    1 mese fa

Ah, dopo le esperienze che ho vissuto con alcune persone online, piuttosto lascio stare. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ilaria
    Lv 5
    1 mese fa

Dipende.. magari trovi qualcuno di interessante davvero e lo incontri poi... però molte persone sono strane su quei siti.. dipende anche dalla fortuna e da quanto tempo ci investi anche tu sopra insomma... diciamo che se sei single e vuoi fidanzarti in sto periodo è l’unico modo ahah

• Anonimo
    1 mese fa

la maggiorparte delle persone sono sotto il livello degli animali, se ne f0ttono dei rischi del covid, per non parlare del rischio (forse ancora piu' alto) delle malattie a trasmissione sessuale, quindi si incontrano, si inkulano, si spugn3ttano come se nn ci fosse un domani e se poi si ammalano o , peggio ancora, se trasmettono virus e malattie ad altri poco importa, ciò che conta è eiaculare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.