conoscenze virtuali in tempo di Covid, utili?
vedo ultimamente che le app.di incontri sono strapiene di nuove persone che vogliono conoscere qualcuno, purtroppo di questi tempi è molto difficile uscire per prendersi un caffè e conoscersi, mi chiedo se non sarà poi solo un'illusione conoscere qualcuno con cui si ci si è scritti e mai visti
6 risposte
- Anonimo1 mese fa
Inutili.
- ☆♫ Amber ♫☆Lv 71 mese fa
Beh in questo periodo creo dei contatti, vedo come evolve via messaggio, se poi mi ispirano (chi vuole solo se** lo vedi perché ti dedica pochi messaggi e sparisce) appena diventiamo zona gialla ci sta uscire per un caffè. Le uso sempre, solo che ora in periodo covid bisogna solo avere un po' di pazienza prima di poter uscire
- Anonimo1 mese fa
Io sono pienamente a disposizione se vuole, ho talmente tanti argomenti e feccie al mio arco che riesco a non bruciare i tempi
Ps:Si io poi sono in una zona isolata per ora, ma noto che ultimamente prolifica o utenti un po' spazzatura, vorrei una donna da cena elegante, ma la ritroverò come facevo ai tempi di gennaio 2020
- Anonimo1 mese fa
Ah, dopo le esperienze che ho vissuto con alcune persone online, piuttosto lascio stare.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- IlariaLv 51 mese fa
Dipende.. magari trovi qualcuno di interessante davvero e lo incontri poi... però molte persone sono strane su quei siti.. dipende anche dalla fortuna e da quanto tempo ci investi anche tu sopra insomma... diciamo che se sei single e vuoi fidanzarti in sto periodo è l’unico modo ahah
- Anonimo1 mese fa
la maggiorparte delle persone sono sotto il livello degli animali, se ne f0ttono dei rischi del covid, per non parlare del rischio (forse ancora piu' alto) delle malattie a trasmissione sessuale, quindi si incontrano, si inkulano, si spugn3ttano come se nn ci fosse un domani e se poi si ammalano o , peggio ancora, se trasmettono virus e malattie ad altri poco importa, ciò che conta è eiaculare