Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 mese fa

Secondo voi ho tanti trucchi?

Premetto che non sono una persona famosa, né tanto meno una youtuber che si trucca e robe varie.. però mi é stato detto che per come sono una ragazza "normale" ho tanti trucchi. Allora ho:

2 fondotinta (essence, max factor)

Diversi campioncini di fondotinta della farmacia 

1 correttore (avon) 

1 cipria (debby)

1 terra (debby)

3 mascara (avon, maybelline,pupa)

1 palette maybelline (con dentro correttori,gloss, ombretti, blush, illuminante e terra)

2 trousse pupa grandi, una é il pupa squirrel 4, l'altra é il pupa bird 4 (dentro c'é di tutto)

1 trousse piccola pupa (2 ombretti, 2 gloss)

2 burrocacao (bellaoggi, labello)

1 blush (bella oggi)

1 palette bellaoggi (20 ombretti, 6 gloss, 1 cipria, 1 illuminante, 3 blush)

1 palette yves rocher (10 ombretti nude)

3 palette ombretti essence

1 matita nera (l'oreal)

1 matita occhi verde (catrice)

4 matite labbra (avon, debby, astra)

1 eyeliner (yves rocher)

2 gloss (essence)

8 rossetti (avon, astra, bellaoggi,l'oreal,pupa)

So bene che i trucchi hanno un pao (scadenza) però io sono dell'opinione che finché non si sgretolano, seccano, puzzano, ecc sono ancora utilizzabili.

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

ma vai a cacàre te e i tuoi fottùti trucchi, stai solo spendendo soldi inutilmente, ai maschi di vederti truccata non gli importa, anzi, piu ti trucchi piu sei un cesso che ha paura di mostrarsi come sei nella realta

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

LASCIA CHE GLI ALTRI DICANO QUELLO CHE VOGLIONO. TU FAI COME TI PARE E SE TI SERVON TANTI TRUCCHI USA TANTI TRUCCHI...........!!!!!!!!!!

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

i trucchi non sono mai troppi xD

• Anonimo
    3 giorni fa

Puoi averne quanti ne vuoi, alla gente poi non è che gliene frega un qualcosa in realtà. C'è ragazze che ne hanno ancor più di te ma fino alla fine sarò pro alle raga senza trucco. Naturale. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

direi una quantità normale per chi ha la passione per il make up ma senza essere una youtuber o simili

• Boh
    Lv 5
    4 sett fa

Anche io sono della stessa idea.

Secondo me non sono tanti... a parte le palette, sono quelli che occorrono di base.

• 4 sett fa

non sono pochi di certo ma è ok

• Lucia
    Lv 4
    1 mese fa

oh mamma sì......

• Red
    Lv 4
    1 mese fa

Attenta alle scadenze

• 1 mese fa

Me li presti! 

Daiii scherzo!Comunque io nemmeno la metà dei tuoi, ne ho! Che peccato! hahahaSe li usi, secondo me, non sono troppi, poi questo varia da persona a persona. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.