Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Posso denunciare uno su Yahoo che mi insulta?

Scusate se sono offesa ma certi ragazzi mi dicono brutte cose e parolacce che poi alla fine piango, in più uno mi ha detto anche una parolaccia che non conosco e non mi vuole dire cosa significa.

Aggiornamento:

Ieri sera non riuscivo neppure a prendere sonno per colpa di uno che mi dice parole vietate, e vorrei che venisse punito.

Aggiornamento 2:

Pk su Yahoo qualcuno può insultare liberamente e non pagare le conseguenze?

Aggiornamento 3:

io non offendo nessuno pk sono una ragazza educata e rispetto gli altri

Aggiornamento 4:

E cmq quando mio fratello mi offende e non la smette basta che piango e chiamo papà così gli dà le botte e per un po non mi offende più.

Aggiornamento 5:

Anche su ista mi insultano e nessuno viene a difendermi.

Aggiornamento 6:

Ne ho 10 io, mio fratello 11 e mezzo e gli altri 11-12

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Scappa da casa così la imparano tutti.

• 1 mese fa

Scusa cara, ma se vostro padre come dici tu  "gli dà le botte e per un po non mi offende più"  significa che gliene dà troppo poche altrimenti tuo fratello non ricomincerebbe ad insultarti dopo un po'. Se fosse mio figlio ti assicuro che non ricomincerebbe più perché gli farei il cùlo a strisce con le mutande abbassate davanti a te così si vergognerebbe di più.

Salute

• 1 mese fa

Tu sei libera di denunciare chi vuoi, però considera il fatto che il denunciato subirebbe un danno maggiore rispetto al tuo che riguarda soltanto il tuo senso di suscettibilità e perciò la vittima della tua giustizia si considererebbe legittimata a fartela pagare. Ricordati che a questo mondo ad ogni azione corrisponde una reazione.

Quello che ti posso dire è di non prendertela, cioè ignorali oppure rispondigli a tono. Ti faccio un esempio: se un tizio ti dice "ammazzati che sei brutta come la morte" tu devi reagire senza piangere e piegarti dicendogli "e tu devi crepare con un cancro al cervello maledetto fròcio di mèrda" mettendo gli accenti sulle vocali altrimenti l'algoritmo di yahoo ti asterisca le parolacce.

• 1 mese fa

10/11 anni ??

Non dovreste entrare in questa sezione!

Anzi non dovreste proprio entrare su Yahoo Answers.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Se sei anonima, non puoi farci nulla, a parte segnalare a yahoo la risposta che ha violato le linee guida. Diverso è il caso se la persona usa diffamarti e offendere il tuo nome e cognome, in quel caso puoi agire per vie legali tramite la Procura o le forze dell'ordine, che identificheranno il soggetto insultante e poi trasmetteranno gli atti a chi di dovere.

• 1 mese fa

Se permetti una domanda, ma quanti anni avete?

cioè solo per capire cosa dirti, non per provarci con una minorenne.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.