Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

C'è qualcuno di voi che ha avuto il Coronavirus?

Quali sono stati i primi sintomi che avete avvertito? Da qualche giorno fatico a respirare, avverto costantemente fame d'aria. Non ho altri sintomi, ma il fatto di non respirare bene è molto fastidioso. Non mi era mai successo prima d'ora. 

Dite che mi devo preoccupare?

7 risposte

Classificazione
  • IO e tutta la famiglia, mio padre si sentiva malissimo e lhanno portato in ospedale e gli hanno fatto il tampone ed era positivo e hanno fatto il tampone pure a me, a mia madre e a mia sorella e risultavamo positivi. Mia madre influenza e io e mia sorella asintomatici però con tosse secca che durava per settimane. Solo mio pade aveva affaticamento a respirare.

• 1 mese fa

Mio nonno (76 anni) attualmente è positivo al Covid. Non ha niente di sintomi, solo 2 linee di febbre. Ma non ha mai avuto più di 37.5

Tempo fa anche suo fratello, di qualche anno più giovane, non ebbe sintomi. Solo non distingueva bene gli odori

• Anonimo
    1 mese fa

Io, però nessuno lo sa, è iniziato proprio come a te, stanotte avrai un febbrone da cavallo e non respirerai più.

• 1 mese fa

Per sicurezza parlane al dottore 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sandro
    Lv 6
    1 mese fa

Telefona subito al tuo medico di famiglia che ti farà fare il tampone. E intanto se puoi disporre di un saturimetro controlla subito anche quello. Probabilmente non hai nulla, ma sempre meglio controllare.

• Non serve chiedere qui... fai subito il tampone e ti togli 'sto dubbio. Ognuno reagisce diversamente. Non aspettare, domani contatta il tuo medico, se vivi coi tuoi, purtroppo lo dovranno fare anche loro o comunque, chi è stato a contatto con voi ultimamente.

• 1 mese fa

fatti un tampone e lo saprai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.