Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Dove trovo una ragazza cosi?

Mi piacciono le ragazze coi capelli lunghi e che mettono le maglie di lana spesse  motivo a fiocco di neve e portano i jeans, che si fanno le trecce e he leggono libri e che se ci parli diventano rosse e scappano via. So che ho i gusti strani ma dalle mie parti trovo solo ragazze coi piercing o che se parlano si sente che puzzano di fumo o se sono senza piercing e tatuaggi allora sono viziate e antipatiche. Non ne trovo proprio una come voglio io. Magari tipe cosi le avrò viste solo nei film di 20 anni fa

Aggiornamento:

Sarà strano ma io non voglio che sia neanche bellissima come la ragazza della foto, vorrei che fosse carina e dolce. Questo mi basterebbe. 

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Forse non le trovi perché scappano via prima che tu le possa notare.

• Anonimo
    1 mese fa

a me piacciono le ragazze con la f1ga pelosa tipo moquettone, ma le trovo solo depilate che schifo non ne posso più

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

Prima di ogni cosa , lasciati dire  che sei davvero  un ragazzo  dolcissimo .

Magari c'è ne fossero   di ragazzi  giovani uomini  come te . 

Comunque  , ti capisco .

Ma tu intanto non smettere mai di cercarla . Buona fortuna  tesorino !

• Anonimo
    1 mese fa

Ma sono io...  

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

guarda come ragazza che più o meno coincide con la tua descrizione, ti dico che è impossibile trovare una persona basandosi su una descrizione perché quando ti innamori lo fai e basta, non credo ci si basi sull’aspetto.

• Si vabbè, se la vuoi su misura non è che qua ti possono dare una mano eh. 

• 1 mese fa

le ragazze così non si fanno proprio trovare, esperienza personale...

• 1 mese fa

è uguale al mio genere di ragazza ideale

• gly
    Lv 4
    1 mese fa

Proprio le trecce e i maglioni di lana?

Cioè se una ragazza si fa la coda o i capelli corti  e si mette una maglia di cotone o una felpa non di lana tu la schifi?

Che maschilismo!

Speriamo di non trovare troppi maschi come te.

• 1 mese fa

Puoi trovare anche una di quelle che ti piacciono

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.