Autolavaggio self service?

Non sono mai andato a lavare la macchina al self service, ho letto servono i gettoni per usare l'idropulitrice, dove posso prendere i gettoni?

Ho letto ci sono 5 passaggi, devo seguirli tutti o solo quelli che voglio?? 

Mi spiegate meglio per chi lo usa di solito?? 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Ci sono i gettoni che vai cambiare con le monete che devi avere, prendine 10 da 1 euro...fattele cambiare. Io di solito lavo prima gli interni: i vetri con straccio e schiuma, sbatto un po' i tappeti e do una passata con l'aspirapolvere sia ad essi che all'interno dell'auto, do una passata al cruscotto con l'apposito prodotto e poi vado al posto dove si lava con la canna. La devi inserire il gettone (come anche per l'aspirapolvere ovviamente) e premere il pulsante che vuoi (c'è scritto tutto, anche un matto capirebbe 😂). Io faccio così: spruzzo prima la schiuma (le due canne servono per i due lati, non fare come me che la prima volta volevo fare con una canna entrambi i lati) poi risciacquo con un getto d'acqua. Se vuoi metti il prodotto per i cerchioni. Se l'autolavaggio è quello dove entri con la macchina e fa tutto in automatico è meglio. Dovrai fare solo gli interni, il resto segui le indicazioni del tipo che ti dirà cosa fare (niente di complicato, ti avvicini all'entrata del tunnel, ti fermi e avviene tutto in automatico). Se non sai qualcosa chiedi a uno che è li

• Anonimo
    1 mese fa

• Anonimo
    1 mese fa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.