Secondo voi qual è la migliore birra “commerciale”?
Con “commerciale” intendo marce tipo Heineken, Budweiser, beck’s ecc. insomma quelle che puoi trovare ovunque
12 risposte
- Anonimo3 sett fa
Secondo me, la siciliana Semedorato è una birra interessante. Altre più famose, direi anch'io la Leffe Blonde, la Pedavena, la Blanche de Namur e parecchie altre birre artigianali che non sto a nominare: la lista sarebbe lunga.
- Anonimo1 mese fa
A me è piaciuta la ceres top pilsner in lattina verde, pensa te...
Comunque è bene variare, così non ti abitui allo stesso sapore.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 mese fa
Se parliamo di semplici birre commerciali e diciamo sbrigative per me la migliore e la Peroni se invece vuoi salire un po di livello sono, appunto, la Heineken, Budweiser, Bek's, Corona, Giraff, ecc. ma se vogliamo parlare di birre ad alti livelli, ragazzi miei, a mio avviso, una delle migliori è senz'altro la "Chimay" e in special modo la "tappo rosso". Cià!
- 1 mese fa
La Tuborg. Secondo me ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. E non ti serve l'apribottiglie!
- RiccardoLv 71 mese fa
La migliore è senz’altro la Forst, che tra l’altro è l’unica marca italiana che non sia stata acquisita da una multinazionale.
- 4 sett fa
la birra Messina ai cristalli di sale (in realtà è stata comprata dall'azienda Heineken perciò ormai la trovi ovunque in italia). Sennò ti direi la forst.