Secondo voi qual è la migliore birra “commerciale”?

Con “commerciale” intendo marce tipo Heineken, Budweiser, beck’s ecc. insomma quelle che puoi trovare ovunque 

12 risposte

Classificazione
  • A me piace la leffe blonde 

• Anonimo
    3 sett fa

Secondo me, la siciliana Semedorato è una birra interessante. Altre più famose, direi anch'io la Leffe Blonde, la Pedavena,  la Blanche de Namur e parecchie altre birre artigianali che non sto a nominare: la lista sarebbe lunga.

• 4 sett fa

Mi piace l'Ichnusa... Anche un po' la Tuborg.

• Anonimo
    1 mese fa

A me è piaciuta la ceres top pilsner in lattina verde, pensa te...

Comunque è bene variare, così non ti abitui allo stesso sapore.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Se parliamo di semplici birre commerciali e diciamo sbrigative per me la migliore e la Peroni se invece vuoi salire un po di livello sono, appunto, la Heineken, Budweiser, Bek's, Corona, Giraff, ecc. ma se vogliamo parlare di birre ad alti livelli, ragazzi miei, a mio avviso, una delle migliori è senz'altro la "Chimay" e in special modo la "tappo rosso". Cià!

• 1 mese fa

La Tuborg. Secondo me ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. E non ti serve l'apribottiglie!

• Sal
    Lv 6
    1 mese fa

La guiness se ami la birra scura la stella rossa Arthois per le bionde.

• 1 mese fa

La migliore è senz’altro la Forst, che tra l’altro è l’unica marca italiana che non sia stata acquisita da una multinazionale.

• 3 sett fa

Faxe dal bangladino o Ceres del bar

• 4 sett fa

la birra Messina ai cristalli di sale (in realtà è stata comprata dall'azienda Heineken perciò ormai la trovi ovunque in italia). Sennò ti direi la forst.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.