Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Non ci faranno tornare più alla vita pre-covid?

Nemmeno dopo che ci avranno fatto questo ormai inutile vaccino. Visto che le varianti brasiliana e sudafricana non rispondono agli attuali vaccini. È giù con altre restrizioni per impedire il diffondersi. Ovviamente il mondo non lo puoi fermare in eterno e prima o poi le varianti si ricombineranno e giù con altre restrizioni. Quanto potrà durare tutta sta farsa prima che il mondo esploda dall'esasperazione?

Aggiornamento:

Senti @chiara tu sei l' alter ego di @turbolento quindi và a cagher

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

@Chiara: e allora tua nonna, se ha paura, si chiude in casa e non esce più. I viveri e le medicine glieli porti tu, indossando lo scafandro e immergendoti nella varechina prima di entrare in casa.

Oppure, se è una di quelle persone che hanno passato la guerra, essendo intelligente e avendo provato cos'è la vera fame e la sofferenza, continuerà la sua vita come al solito, accettando che vivere comporta dei rischi e non ci si può rinchiudere come topi in preda al panico. La libertà vale qualche rischio.

Ti consiglio di non rivelare i tuoi pensieri a tua nonna, perché potrebbe rimanere schifata dalla vigliaccheria e la totale assenza di dignità che dimostri.

Quelli come te non li considero più essere umani: siete degli automi, privi di pensiero critico autonomo e schiavi perfetti. Nella società che si creerà con il Great Reset, voi raggiungerete la massima felicità possibile.

• Beavis
    Lv 7
    1 mese fa

Meno male che qualcuno comincia a svegliarsi!

CERTO CHE NO!

Con la scusa del covid, che esiste ma certamente NON è la pesta ed ha una letalità BASSISSIMA, e quindi potrebbe esser vissuto in tranquillità, stanno attuando il "grande reset" dell'economia. Cosa sarebbe?? Lo sterminio programmato dell'intera classe media in favore di pochissimi gruppi multinazionali di miliardari. Quindi avremo una società con pochissimi miliardari ed una pletora di schiavi pronti a lavorare per un pugno di riso.

Sarà tipo un ritorno al medio evo! Il primo alfiere del nuovo ordine mondiale sarà la marionetta Biden!

Il mio pensiera cmq va a tutti quelli che stanno perdendo tutto, oltre alla libertà!

• Anonimo
    1 mese fa

Le stanno inventando tutte per renderci la vita una mérda..

Questo è sicuro!

• Anonimo
    1 mese fa

io credo di no ormai è passato quasi un anno e non è cambiato molto certo non siamo più messi come a marzo ma comunque ci sono interi settori lavorativi che probabilmente non riapriranno sul breve periodo o forse non riapriranno mai più

psicologicamente le persone secondo  me iniziano ad accusare 

il problema è che una situazione di trauma come questa se prolungata oltre un certo termine si radica e tornare indietro sarà molto difficile proprio a livello mentale

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Io mi sono assolutamente rotto le scatole, non ne posso più

• Anonimo
    1 mese fa

secondo me no non torneremo mai più come prima... comunque chi vivrà vedrà.

• Anonimo
    1 mese fa

Ecco parola agli ignorantî. Salverete il mondo voi, premi Nobel laureati in fake news prese da internet. Meno male che ci siete voi. Prendete il reddito di cittadinanza e vi atteggiate come degli scienziati. Ma andate va'....

• Anonimo
    1 mese fa

Io penso proprio che come prima non ci sarà mai più !

Casomai però magari potremmo andare a votare chi ci pare e piace

Quello potremmo fare

• Masino
    Lv 7
    1 mese fa

Colpa nostra che non sappiamo rispettare le restrizioni 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.