Perché i video che registro in alta qualità quando lo vado a vedere in uno schermo come di un pc o mac mi abbassa la risoluzione?

Ho comprato una reflex canon e0s 1200d full HD ,vedendo alcuni video YouTube su i test di ripresa ho notato che alcuni video sembrano fatti da videocamere che usano nei film per quanto riguarda la qualità quando in realtà son fatte da una semplicissima reflex .

Ho fatto un paio di video che viste dalla telecamera stessa sembrano video di una qualità stupenda poi se carico i video su un pc o un mac la qualità si rovina e sembra fatto da una camera da 2 spicci

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

tutta colpa di quell'eroinomane di mèrda di pupo

• Lu
    Lv 7
    1 mese fa

Poiché la reflex che usi in video fa un po cacare, perché lo schermo della reflex sarà un 380x240 e molto piccolo, lo schermo del PC è molto più grande. Ci sono reflex e reflex e anche metodi diversi, se vuoi spendere poco per fare video sarebbe stata meglio una compatta.

• Anonimo
    1 mese fa

Certo che se vedi la stesa ripresa prima dal display dell fotocamera che è di quanto 4 pollici,e poi in  un pannello di pc che me ha almeno 4 volte tante a stere bassi ti lamenti del risultato finale? Prova a guardare lo stesi filmato su un tv 60 pollici !!

La qualità si paga le telecamere professionali che fanno i filmati di cui parli sono robe da 30.000 solo corpo macchina senza le lenti e una sola lente  costa  come un automobile!

E come quelli che si lamentano delle registrazioni  Audi che non gli vengono bene e usano un mordono da 30€ collegati direttamente al pd!! Abbelli!! Con 30€ manco ci compri in asta sulla quale mettere un microfono!!

Se il tuo materiale non è all’altezza di quelle cam che producono filmati coi quali vuoi confrontarti sta pur sicuro che avrai la stessa proporzione costo/ risultato 

Paghi poco hai poco paghi tanto hai tanto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.