Avete visto la pubblicità di Citroen C4, che passa sopra i dossi senza accorgersene?

Bene, ora che il sistema per superare i dossi senza spaccarsi la schiena e senza spaccare le auto è stato messo a punto, cosa si inventeranno gli enti preposti alla sicurezza stradale? -  I fossati coi Piranha?

Avevamo delle strade quantomeno decenti, percorribili, e le abbiamo distrutte, rovinate tutte con la follia dei dossi, ora faremo i fossati ma i dossi rimarranno, perché nessuno si prenderà la responsabilità di toglierli.

Vorrei conoscere quella mente perversa ma rende meglio "cogljona" che ha dato inizio a questo scempio. - Vorrei conoscerlo, per portarmelo nella mia solita cantina, legarlo ad un palo e tirargli le orecchie fino a quando non chiede scusa ripetutamente.

E farei la stessa cosa con quelli che risponderanno che i dossi sono necessari perché...ect ect ect....la solita pippa...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Lei no, ma voi si ...😜

Dalle finestre di casa posso vedere un dosso posto 15 metri prima di un incrocio a T , così che chi lo prende ad elevata velocità decolla e piomba nel bel mezzo dell'incrocio con controllo del mezzo e possibilità di frenare pari a zero !!!

• 1 mese fa

Dossi, binari del tram dove il tram proprio non ci dovrebbe passare, strade sempre più strette per fare spazio a piste ciclabili assurde, sensi unici assurdi, Ztl, ecc. Siamo amministrati da gente che ci rovina la vita ritenendo di agire con saggezza, tanto questa gente non usa i mezzi pubblici, fa casa e ufficio parcheggiando comodamente.... E noi li paghiamo.

• Anonimo
    1 mese fa

Amico mio che problemi ti affliggono? 

• Masino
    Lv 7
    1 mese fa

Non comprerò mai una Citroën

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.