Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

perché ai ragazzi piacciono di più le ragazze “acqua e sapone”?

ho notato anche su me stessa che quando magari sono truccata solo con correttore mascara e blash ricevo molti più apprezzamenti e vengo guardata di più invece quando sono più truccata come ad esempio fondotinta, eye-liner,rossetto,contouring ecc vengo guardata si, ma meno rispetto a quando sono più semplice ( cosa che non mi aspettavo per niente! ) e mi chiedevo perché questa cosa? Poi avevo altre domande ahah ai ragazzi piacciono di più le ragazze che stanno più sulle loro ( riservate e che non amano mettersi in mostra) o le ragazze più aperte e esibizioniste? Da cosa riescono a giudicare se una ragazza è seria o meno? Come può riuscire secondo voi una ragazza a fargli perdere la testa? Tenendolo sulle spine?

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

supponendo che tu sia molto giovane è normale xè probabilmente non ti servono strati su strati come va di moda adesso, avrai senz'altro un viso fresco che sta bene con poco trucco

fondotinta contouring rossetto ecc. sono esagerati e vedo in giro ragazze truccate così con un effetto clownesco e pacchiano

poi non penso che ai ragazzi piacciano di più le ragazze struccate in senso assoluto, io mi trucco ma in maniera sofisticata e naturale e la differenza la noto perché il viso è più bello pur non facendo l'effetto drag queen

sul fatto che uno possa ritenermi poco seria perché mi trucco o vesto carina non me ne frega niente, quel tipo di uomo non mi interessa, preferisco persone dalla mentalità un pelo più aperta, il prototipo di uomo ben descritto da Dark Knight lo lascio ad altre

• 1 mese fa

Un trucco lieve, non è volgare, ed è quello che preferisco sul mio viso, e a dirla tutta, stare ore allo specchio a truccarmi, non mi piace e non mi diverte 

• 1 mese fa

Io amo il trucco e quindi ne applico abbastanza. Ho notato comunque che dipende da ragazzo a ragazzo. C'è a chi piace più la ragazza al naturale e chi invece apprezza il trucco. Però, forse sono più quelli a cui piace il primo tipo. Insomma, esteticamente è questione di gusti.

• 1 mese fa

Il motivo principale credo sia, perché le ragazze "acqua e sapone" sono più naturali, genuine, e quindi, più attraenti. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Perchè certe persone hanno una mentalità medioevale, l'idea della donna acqua e sapone, capelli lunghi, che prepari la cena e guardi il focolare, che non lavori e cresca i 4/5 figli. Insomma pensano che siate delle mucche.

Per la seconda domanda, ognuno ha i suoi gusti, comportati come ti pare senza farti problemi.

• Anonimo
    1 mese fa

Perche sei più naturale e non hanno paura che quando ti lavi la faccia o piove diventi un maschio

• Anonimo
    1 mese fa

Meglio seria che si fa i fatti suoi, le esibizioniste sono zokkole

• Anonimo
    1 mese fa

Non è vero, a me piacciono le tr0ie

• Anonimo
    1 mese fa

gusti                     

• Anonimo
    1 mese fa

Immagino perché si é reali e non si finge di essere piú belle di quello che si é. So che diversi ragazzi si spavantano o ci rimangono male quando vedono la ragazza senza trucco che gli piaceva, completamente diversa. Con questo non dico di non usare il trucco. Io stessa lo uso ma usiamolo senza esagerare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.