Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Ancora non mi ha chiesto il numero ?

Ciao a tutti, chatto con un ragazzo su Instagram da lunedì 18 gennaio

Ci siamo sentiti tutti i giorni in questa settimana abbiamo sviluppato un certo ‘feeling’ dove parliamo di tutto anche di sesso e ci scambiamo un po’ di foto hot 

(Senza far vedere il viso, solo intimo, l’ho stuzzicato io per primo)

Ci piacciamo almeno via chat,,

E non vediamo l’ora che si tolga la zona rossa, abita a mezzoretta da me

Io ho 25 anni lui 27, entrami lavoriamo 

Comunque vorrei capire perché ancora non mi ha chiesto il numero ..,

Aggiornamento:

Mystery: non c’è la mia faccia su queste foto, quindi non mi interessa quello che può fare , se le manda a qualcuno non si capisce che sono io! E poi comunque su Instagram non si salvano le foto perché sono quelle che durano 15 secondi e poi scompaiono. 

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

La ringrazio per la disponibilità dimostrata nel momento in cui nessuno ha avuto la possibilità di vincere lo stesso risultato di un mio compagno di scuola a casa mia e di mio padre e di mio padre e mio figlio di un anno. 

• Anonimo
    1 mese fa

se per il momento non ti puo skopare, a che kazzo gli dovrebbe mai servire il tuo numero di telefono?

• 1 mese fa

Non ti ha chiesto il numero semplicemente xke tanto, come hai detto tu, vi state sentendo tutti i giorni su Instagram..

• Anonimo
    1 mese fa

Non ti ha chiesto il numero perché se parlate solo di sesso lui vuole sesso e se ne va ... A cosa dovrebbe servirgli il numero? 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

non ti ha chiesto il numero perchè lui a te non ti vuole con intenzioni serie ma ti vuole solo per divertimento e tu sei stata troppo ingenua ad inviargli foto tue in intimo perchè non lo conosci bene e non sai mai cosa potrebbe fare con le tue foto un domani

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.