Ancora non mi ha chiesto il numero ?
Ciao a tutti, chatto con un ragazzo su Instagram da lunedì 18 gennaio
Ci siamo sentiti tutti i giorni in questa settimana abbiamo sviluppato un certo ‘feeling’ dove parliamo di tutto anche di sesso e ci scambiamo un po’ di foto hot
(Senza far vedere il viso, solo intimo, l’ho stuzzicato io per primo)
Ci piacciamo almeno via chat,,
E non vediamo l’ora che si tolga la zona rossa, abita a mezzoretta da me
Io ho 25 anni lui 27, entrami lavoriamo
Comunque vorrei capire perché ancora non mi ha chiesto il numero ..,
Mystery: non c’è la mia faccia su queste foto, quindi non mi interessa quello che può fare , se le manda a qualcuno non si capisce che sono io! E poi comunque su Instagram non si salvano le foto perché sono quelle che durano 15 secondi e poi scompaiono.
5 risposte
- Anonimo4 sett fa
La ringrazio per la disponibilità dimostrata nel momento in cui nessuno ha avuto la possibilità di vincere lo stesso risultato di un mio compagno di scuola a casa mia e di mio padre e di mio padre e mio figlio di un anno.
- Anonimo1 mese fa
se per il momento non ti puo skopare, a che kazzo gli dovrebbe mai servire il tuo numero di telefono?
- 1 mese fa
Non ti ha chiesto il numero semplicemente xke tanto, come hai detto tu, vi state sentendo tutti i giorni su Instagram..
- Anonimo1 mese fa
Non ti ha chiesto il numero perché se parlate solo di sesso lui vuole sesso e se ne va ... A cosa dovrebbe servirgli il numero?
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- mysteryLv 71 mese fa
non ti ha chiesto il numero perchè lui a te non ti vuole con intenzioni serie ma ti vuole solo per divertimento e tu sei stata troppo ingenua ad inviargli foto tue in intimo perchè non lo conosci bene e non sai mai cosa potrebbe fare con le tue foto un domani