Anonimo

Sono un laureato di 28 anni, con poche esperienze lavorative, che non trovando lavoro vorrebbe provare a fare l'agente immobiliare.Che dite?

Ho sentito più parlare male che bene di questo lavoro. Dicono che se ti va bene duri pochi mesi, vieni sfruttato e poi ti sostituiscono sempre con gente nuova. 

Ho superato il primo colloquio con un agenzia immobiliare e dovrei fare il secondo a scopo assuntivo. Le condizioni sarebbero inizialmente 1000 euro al mese più corso formativo gratis. Quello che però non mi convince e che in passato ogni mese leggevo sempre nuovi annunci di ricerca di agenti per quell'agenzia!!!!!!

12 risposte

Classificazione
  • clara
    Lv 7
    1 mese fa

Come ti hanno già detto, non è vero che ti daranno 1000 euro al mese fissi, tu costringeranno ad aprire partita iva e guadagnerai solo una piccola percentuale su quello che vendi.

• Anonimo
    1 mese fa

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

SE PENSI DI AVERE L'ATTITUDINE VAI AVANTI............!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 mese fa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Violet
    Lv 7
    1 mese fa

Non conosco benissimo il lavoro, però quello che sento spesso è che un lavoro dove c'è tanta gavetta, i primi 2 o 3 anni si guadagna quasi zero e quel poco che si guadagna va in spese per la benzina e altro... dopo si guadagna solo se si è molto bravi. Mi pare ci sia anche un patentino di prendere. Insomma se ti piace tenta, è un lavoro come un altro, ma i primi anni non aspettarti di guadagnare qualcosa. 

ciao

• 1 mese fa

Esci fuori l'Italia si sta bene altrove che in italia

• 1 mese fa

Quoto l'utente @clara, perché ha ragione.