Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Gente che non mi conosce che mi giudica permalosa?

Mi è capitato più di una volta in chat di essere cercata da ragazzi e poi dal nulla se ne uscivano dicendomi che credo troppo agli scherzi e che sono permalosa, non capisco perché dato che quando mi scherzano ho sempre ricambiato, e specifico che metto le faccine che ridono, però poi stare tutto il tempo a scherzare con tizi che non conosco e soprattutto se sono scherzi senza senso mi annoia, quindi finisco per rispondere “si si” o “ok” o “va bene” ma sempre con le faccine che ridono e se ne escono che sono permalosa e che credo a quello che dicono, io a quel punto rispondo che scherzavo anche io e forse sono loro a non capire ciò. Non capisco se sono scema io o se sono scemi loro, ci sono tante ragazze che neanche visualizzano, io almeno rispondo a tutti, però non ho più 12 anni quindi magari scherzare tutto il tempo con persone che non conosco può annoiarmi ma soprattutto mi dà fastidio chi pensa di conoscermi caratterialmente dietro una chat, se rispondo dicendo che scherzavo anch’io e che una persona non la si conosce in chat poi attaccano “ah ecco vedi che sei permalosa, ma io scherzavo quando ti dicevo che lo sei ihihihi” quando in realtà erano palesemente seri. Boh, tutti i cretini li attraggo io...

Aggiornamento:

F: ma se ricambio i loro scherzi.. certo, stare 24 ore su 24 a scherzare con uno sconosciuto non è il massimo, almeno per me, forse sono loro ad avere modi di scherzare differenti dai miei, o forse sono loro cretini che credono di conoscermi dietro una chat

Aggiornamento 2:

Sunrise: non è che mi importa, è che mi sembra strano che spesso tizi sconosciuti se ne escono dicendomi che sono permalosa quando non mi pare di esserlo stata dato che ricambio lo scherzo senza problemi o altro, soprattutto perché sono conoscenze in chat e il carattere si vede bene di persona, non in chat, mi chiedo da cosa tirino fuori questo giudizio

Aggiornamento 3:

Sunrise: ho notato solo che fuoriesce il mio carattere forte, non è facile prendermi in giro e cose del genere, quindi magari per difendersi dicono che sono permalosa, per non dire che sono cretini loro

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

a me non piacciono quelli che per scherzare si insultano tutto il tempo andandoci anche giù pesante, ho un amico così e la prima ci sta, la seconda mi da già fastidio ma fa così con tutti e non ci faccio caso. la penso come te sul conoscere qualcuno in chat, mi sembra frettoloso dare un giudizio dietro uno schermo, ma secondo me avete solo modi di scherzare e anche di vedere le cose differenti, forse livello di maturità differente. se ti danno fastidio non rispondere più

• 1 mese fa

ma che altro ti aspetti da persone che interagiscono con te in maniera così infantile?

non devi dare corda a tutti per pietà, quando capisci che tipi sono  tanti saluti, è inutile stare al loro gioco se poi ti annoi

• 1 mese fa

Dunque non mi concentrerei sul fatto che ti giudicano permalosa. Cosa t'importa del giudizio di persone che a tua volta trovi eccessivamente banali?

• 1 mese fa

Le mamme dei cretini sono sempre gravide. Però se ti succede spesso forse è vero che sei tu.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.