Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 3 mesi fa

Ci siamo sentiti per un mese, vedendo solo le sue foto, mi facevo un'idea, l'ho visto da vicino e non riesco a provare attrazione..?

Mi attrae tantissimo dal punto di vista mentale, mi piace come ragiona, abbiamo in comune gusti e modi di pensare, anche una passione, è la prima volta che ho molta intesa mentale con qualcuno. È un ragazzo d'altri tempi, è educatissimo e dolcissimo, sa perfettamente come prendermi, sta al passo con i miei tempi, si preoccupa e mi rispetta in tutto e per tutto. Non abbiamo mai parlato di frequentazione o fidanzamento, ma il tutto è iniziato come una semplice amicizia(ma entrambi avevamo secondi fini) solo una volta dei miei ex, lui non ha mai avuto una ragazza, eppure è un ragazzo meraviglioso. Come dice anche lui, è stato difficile convincermi a parlare, poichè non volevo iniziare una conoscenza con nessuno, sono sempre stata fredda, lontana, spesso mettevo like ai messaggi o appendevo, ma con lui non ci riuscivo, ero troppo coinvolta nel parlarci poichè mi ha attratto subito. Lui ha capito come sono fatta, spesso sono distante dalla gente ed è difficile avvicinarsi a me. Eppure quando ci siamo visti mi sono un po' spaventata (ha 21 anni e io 18), è molto alto, ma anche molto robusto, sono andata anche nella sua macchina e mi sentivo come una bambina che stava con un adulto...non mi piaceva esteticamente..è un bel ragazzo, ma forse non mi attrae perchè ora è molto robusto, sta facendo la dieta. Eppure nella foto del 2018 mi piace tanto, nella foto del 2020 mi piace, era più magro, ma ora è ingrassato ed è troppo lontano dal mio prototipo. 

Aggiornamento:

Nella prima uscita sono stata benissimo, la prima volta che mi sentivo tranquilla con qualcuno e non ero in ansia, anche in pochissimi e brevi momenti di silenzio, stavo davvero bene, mi ha anche regalato un dischetto fatto apposta per me con le canzoni che mi piacevano

Aggiornamento 2:

la busta l'ha fatta lui..molto semplice e mi piace, mi ha anche aperto la porta della macchina e accompagnato fino a sotto casa..mi sento in colpa perchè mi piace, ma non mi piace..😅 

Spesso mi manca, ho voglia di parlarci, di vederlo, ma..non mi attrae

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Risposta preferita

l'aspetto fisico delle persone cambia comunque, anche se oggi trovi un ragazzo che ti piace esteticamente non è detto che tra qualche anno sarà uguale o magari il ragazzo che sposerai negli anni cambierà però l'attrazione non si basa meramente sull'apparenza cioè su un prototipo è qualcosa che va oltre infatti una persona può piacerci sempre come il primo momento in cui l'abbiamo vista anche dopo anni e anni, questo perché una persona ci attrae per un misto di cose inspiegabili forse 

se con lui non è scattata questa cosa non devi forzarti, se lui non ti convince non puoi farci nulla, anche se ci stai bene purtroppo l'attrazione fisica, intesa come dicevo cioè quella "chimica" che ci prende misteriosamente, ha il suo peso 

visto che poi è un ragazzo sensibile a quanto racconti, ci penserei bene per evitare di illuderlo e farlo soffrire

• Anonimo
    3 mesi fa

Trovarsi qualche uomo più equilibrato e nella norma dal punto di vista fisico alla mariano di vaio, invece di questi trans portoricani no? 

A chi ha messo non mi piace auguro un bel cancro

• 3 mesi fa

Sì va bene ma non puoi fermarti al solo fattore estetico no. Questo ragazzo ti piace moltissimo. Sta lavorando su se stesso per dimagrire. Dunque io direi non lasciartelo scappare,abbi pazienza perché ben presto tornerà in forma. Nel frattempo,continua a frequentarlo come stai facendo ora e a conoscerlo in amicizia.

• ?
    Lv 7
    3 mesi fa

Iniziate una frequentazione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.