Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 mese fa

Mi consigliate una macchina che costa poco ed abbia dei bei cavalli da permettermi di umiliare la gente con i suv, bmw ecc...?

19 risposte

Classificazione
  • Acq
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

Per umiliare un SUV o una BMW diesel basta pure una Seicento ed un paio di curve.

Se poi vuoi "umiliarli" sul dritto, dove non ha senso, allora sì, servono i cavalli, in compenso la macchina può pure fare schifo. Ti trovi un rottame di 80'anni che non sta in strada, basta che sia potente. Ma è un gioco stupido: non a caso il quarto di miglio lo fanno in america.

• Anonimo
    1 mese fa

Una turbo  a pedali.

• ept
    Lv 7
    1 mese fa

Ma perché umiliarli? Se hanno bisogno di macchine importanti per mostrare che sono, si sono già auto umiliati.

Lo stesso dicasi per chi sente il bisogno di umilarli.

• 1 mese fa

Tu stai cercando di risolvere un'equazione impossibile.

Il problema sono i soldi.

Tanti cavalli li puoi comprare con poco.  Vai sul mercato delle auto circa del 2000, ci trovi grandi auto nobili con motoroni e cavalli.  Con 5000 euro compri quello che vuoi (escluso grandi marche).  Facile?  Sì,  però poi cominci a spendere, perché le auto vecchie che costano poco sono cose da ricchi che dopo costano troppo.

E poi, al giorno d'oggi,  sei sicuro che ci sia gente con macchine serie e costose che ha voglia di fare la guerra con te?  

Che ci si fa ritirare la patente al primo tentativo?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Una microcar, con quella vai sul sicuro.

• Anonimo
    1 mese fa

La Lancia Y     

• 3 sett fa

comprati una ferraglia testa rotta 

Attachment image
  • 3 sett fa

Non serve umiliare se vogliono essere vere persone nei tuoi confronti

• dotto
    Lv 5
    4 sett fa

Che problemi che hai?

Ma che ti importa non è che ci perdi di reputazione se ti sorpassano, anche io avevo ste fisse come te una volta mi misi su una statale sui 90 a sx e giustamente uno dietro mi lampeggiò perché a dx era tutto libero allora mi misi a dx e accelerai fino ai 190 e non mi supero, dopo mi rimisi a 90 a sx e non mi lampeggiò più, dopo una ventina di secondi lo lasciai andare

Ma si fa una volta nella vita, sono sciocchezze da bambini

Comunque a parte l'introduzione inutile

Cerchi un auto

Intanto nuova o usata?

Tipo di auto? Berlina che passa inosservata?

Peugeot 308gti o la Mazda 3mps

La vuoi più piccola?

Peugeot 208gti, Renault Clio RS

Ma sono auto che puoi competere contro suv non oltre i 300cv dopo le prendi comunque.

Dopo a livelli più alti con prezzi bassi puoi puntare sulla Nissan 350z, Toyota supra ma sei a livelli alti di spesa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.