Mi consigliate una macchina che costa poco ed abbia dei bei cavalli da permettermi di umiliare la gente con i suv, bmw ecc...?
19 risposte
- AcqLv 71 mese faRisposta preferita
Per umiliare un SUV o una BMW diesel basta pure una Seicento ed un paio di curve.
Se poi vuoi "umiliarli" sul dritto, dove non ha senso, allora sì, servono i cavalli, in compenso la macchina può pure fare schifo. Ti trovi un rottame di 80'anni che non sta in strada, basta che sia potente. Ma è un gioco stupido: non a caso il quarto di miglio lo fanno in america.
- Anonimo1 mese fa
Una turbo a pedali.
- eptLv 71 mese fa
Ma perché umiliarli? Se hanno bisogno di macchine importanti per mostrare che sono, si sono già auto umiliati.
Lo stesso dicasi per chi sente il bisogno di umilarli.
- TurbolentoLv 71 mese fa
Tu stai cercando di risolvere un'equazione impossibile.
Il problema sono i soldi.
Tanti cavalli li puoi comprare con poco. Vai sul mercato delle auto circa del 2000, ci trovi grandi auto nobili con motoroni e cavalli. Con 5000 euro compri quello che vuoi (escluso grandi marche). Facile? Sì, però poi cominci a spendere, perché le auto vecchie che costano poco sono cose da ricchi che dopo costano troppo.
E poi, al giorno d'oggi, sei sicuro che ci sia gente con macchine serie e costose che ha voglia di fare la guerra con te?
Che ci si fa ritirare la patente al primo tentativo?
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 mese fa
Una microcar, con quella vai sul sicuro.
- Anonimo1 mese fa
La Lancia Y
- dottoLv 54 sett fa
Che problemi che hai?
Ma che ti importa non è che ci perdi di reputazione se ti sorpassano, anche io avevo ste fisse come te una volta mi misi su una statale sui 90 a sx e giustamente uno dietro mi lampeggiò perché a dx era tutto libero allora mi misi a dx e accelerai fino ai 190 e non mi supero, dopo mi rimisi a 90 a sx e non mi lampeggiò più, dopo una ventina di secondi lo lasciai andare
Ma si fa una volta nella vita, sono sciocchezze da bambini
Comunque a parte l'introduzione inutile
Cerchi un auto
Intanto nuova o usata?
Tipo di auto? Berlina che passa inosservata?
Peugeot 308gti o la Mazda 3mps
La vuoi più piccola?
Peugeot 208gti, Renault Clio RS
Ma sono auto che puoi competere contro suv non oltre i 300cv dopo le prendi comunque.
Dopo a livelli più alti con prezzi bassi puoi puntare sulla Nissan 350z, Toyota supra ma sei a livelli alti di spesa