Ho l’esame di maturità rovinato??

Ho preso 6 allo stage solo perché sono andato 10 minuti prima in pausa pranzo, ora non ho più voglia di impegnarmi a scuola perché questo 6 mi abbasserà i voti di scuola. Non c’è un modo per cambiare il voto??? Riconosco lo sbaglio pero mi sembra esagerato un 6

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Crescere crescere crescere mi pare un bisogno impellente..

Sai cos'è lo stage? Un modo per farti conoscere il mondo del lavoro. Mondo nel quale o ti impegni al massimo e dimostri serietà o sei tagliato fuori prima che tu te ne accorga.

Ora basta piangere sulla cavolata che hai fatto, basta atteggiamenti infantili tipo non ho più voglia di studiare, mettiti a studiare e alza la tua media. Non puoi fare altro e devi farlo solo per te stesso 

• gly
    Lv 4
    1 mese fa

Per fortuna quando io ho fatto la maturità non esisteva l'obbligo dello stage e nemmeno ti mettevano un voto sull'esame in base a quello.

Poi è arrivato il PD con la Fedeli ed è stato un disastro scolastico! 

Hanno costretto voi maturandi avere un voto per un lavoro  da gavetta non pagato. 

Mi dispiace tanto per te.

Quando io ho fatto lo stage ho trovato dei responsabili MOLTO incompetenti e del tutto incapaci di svolgere il loro lavoro. Ma non avendo nessun obbligo di voti li ho trattati malissimo e li ho mollati mandandoli a quel paese.

Bei tempi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.