avete delle canzoni di cui siete gelosi?

Conoscete delle canzoni di cui non parlate mai con i vostri amici o che volete ascoltare da soli per qualche motivo particolare?

Aggiornamento:

io personalmente sono molto gelosa delle canzoni dei guns n’roses. So che sono molto famosi e di certo non sono l’unica a conoscerli però non voglio mai condividerle con le persone che conosco (neanche i miei genitori) perché mi piace tenere quelle canzoni solo per me

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Alcune canzoni di Claudio  Lolli .

• 1 mese fa

Geloso no, ma evito di condividere con gli altri canzoni che so che non apprezzerebbero...

• 1 mese fa

Nooo, io cerco sempre di far conoscere ciò che mi piace a quante più persone possibile xD Non solo canzoni, ma anche film, serie tv, libri, ecc. Consiglio sempre ciò che amo e se anche solo una persona seguisse il mio suggerimento e scoprisse qualcosa di nuovo in grado di appassionarla, ne sarei felice :) E, restando in tema canzoni, se il mio consiglio portasse ulteriore visibilità ad un artista/gruppo che apprezzo (sopratutto se non troppo conosciuto) ne sarebbe valsa la pena ^-^

• Anonimo
    1 mese fa

Qualcosa di Lucio  Battisti. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Tutte quelle di Amy Winehouse morta prematuramente a 28 anni per colpa di un padre che voleva arricchirsi su di lei e di un marito che l'ha introdotta alla droga. Canzoni belle, voce struggente, le ascolto sempre da solo, sembra che mi parli dall'aldilà

Sotto il link del primo album Frank

• Casualità a parte poiche' sono di origini scandinave, ascolto black metal norvegese da quasi 10 anni e non solo ad esempio come dice @CineMAN,  Burzum, o i venom, mayhem, emperor morbid ecc) ... ti rispondo comunque di no, perchè tutte le mie amiche o quasi, non intendono assolutamente ascoltare ciò che ascolto io... comunque penso che ci sta di essere gelosi anche di ciò che si ascolta... ciao

• 1 mese fa

Mah io ascolto per conto mio solo i dischi Black Metal, Death Metal perché so che ai miei non piace questo genere, tutto qua (per carità anch'io non smanio però alcune cose sono interessanti, specie Burzum, Venom e gli Ulver)

• 1 mese fa

Tutte credo. Ahaha

• 1 mese fa

non sono un cantante e non sono un compositore, perciò non sono geloso, quello che a me piace può piacere anche agli altri

• 1 mese fa

Uhm, non più. Però sono geloso della mia musica. Guai a chi me la tocca! Non mi piace che si facciano cover delle canzoni che ho scritto. Te? :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.