Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Lui vuole arrivare vergine al matrimonio?

Ho conosciuto un ragazzo da due mesi e parlando più intimamente mi ha detto che vuole arrivare vergine al matrimio e vorrebbe incontrare una ragazza che la pensi come lui. Come ragazzo mi piace molto e non solo fisicamente, ma io ho già avuto le mie esperienze. Dovrei dirgli la verità su di me? Come possono due persone così diverse stare insieeme?

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 mese fa

Sì, dovresti dirgli la verità. È suo diritto avere la libertà di scegliere se continuare a conoscerti oppure no. Costruire una relazione su menzogne non ti fa onore.

Due persone che hanno visioni sulla vita così opposte infatti difficilmente riusciranno a stare insieme. Chi ha uno stile di vita libertino di solito ama infatti circondarsi di persone che hanno il loro stesso valore, sempre se così si può definire, e amano vivere nello stesso modo, apprezzando anche il sesso occasionale e non vedono di certo il matrimonio come qualcosa di sacro. 

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

Si penso proprio  che  ti tocca essere sincera con lui .

• Anonimo
    1 mese fa

bel racconto di..fantascienza

• Anonimo
    1 mese fa

Lui non ti sposerà mai

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

ormai le trollate sulla verginità iniziano a stancare

trovate nuovi argomenti dai

• 1 mese fa

devi dirglielo per capire com'è realmente. da come reagisce capiresti tutto su di lui. in ogni caso penso che ti stancheresti,io per esempio non accetterei mai un ragazzo che vuole arrivare vergine fino al matrimonio,perché l'intimità è una delle cose che tiene unita la coppia. dovresti pensarci bene prima di intraprendere una relazione con lui,a meno che sia disposto a cambiare idea lui. ma se te lo ha detto subito mi sembra bello convinto. il rischio è quello che quando passa la sbandata finiresti per lasciarlo o peggio ancora tradirlo. se una donna è abituata ad avere una vita sessuale attiva viene difficile,anche per amore,rinunciare.

• 1 mese fa

bel racconto fantascientifico, ma l'ideologia del protagonista è meno credibile di quelle dei personaggi di Asimov

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.