Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 3 mesi fa

le scuole professionali sono pericolose?

c'è gente così pazza? drogati, ritardati, zoccole...

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    3 mesi fa

Quel tipo di gente è d'appertutto, anche nei licei. Se vuoi andare in un professionale, vacci tranquillamente. Non curarti di trovare quelle persone.

• gly
    Lv 4
    3 mesi fa

Quella gente c'è dappertutto. 

Perfino nelle scuole private più prestigiose. Anzi lì ce né anche di più rispetto a un professionale.

• Anonimo
    3 mesi fa

Wow, da come lo descrivi sembra un posto davvero interessante. Nella scuola che ho fatto io erano tutti “bravi ragazzi” e santarelline. Se l’avessi saputo mi sarei iscritto al professionale.

• 1 mese fa

Ma assolutamente non è vero! Le persone come elenchi tu le puoi trovare in ogni tipo di scuola, mi sembra una domanda fuori luogo la tua

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Avevo fatto una scuola professionale... che squallore

• 3 mesi fa

Mi ha fatto ridere

• Anonimo
    3 mesi fa

Sì, ma basta adattarsi, gli unici che subiscono questi problemi sono i prof non abituati 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.