Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Si sono lasciati ma lui le ha scritto che la pensa ?

Sono stata dietro a lui da un anno, facendomi le mie storie perché era impegnato da 10 anni. Il Covid li ha tenuti lontani e alla fine sono scoppiati, solo qualche giorno fa lui ha avuto il coraggio di parlarle e lei ha capito di doverlo lasciare. Lui però non lo vedo felice con me, guarda spesso il cellulare come se volesse un messaggio. Dice che non la sente dall'ultima chiamata, ma non so se sia vero. Però le ha scritto e ho visto che le ha scritto "ti penso anche se non mi rispondi". Dopo tutto quello che ho aspettato sinceramente mi è caduto il mondo addosso. Diceva che erano in crisi e che si era stancato di lei cosa devo fare? Farmi da parte? 

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Difficile dare un verdetto effettivo senza conoscere tutta la situazione, ma ci provo. Posso solo consigliarti di confrontarti in maniera aperta riguardo a come ti senti. Iniziare una relazione con dubbi, incertezze, e magari bugie è controproducente per entrambi. Lui ha bisogno di chiarire cosa prova davvero, e tu meriti la tranquillità di una relazione in cui tu non sia solo un rimpiazzo o comunque non ti senta trascurata. Fatti da parte per adesso, ne va dei tuoi sentimenti. Magari più avanti la situazione potrebbe cambiare, ma non ha senso vivere nell'incertezza. 

Buona fortuna :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.