Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

Dubbio col tipo con cui mi sento?

Ciao raga volevo chiedere un consiglio. Esco con un ragazzo conosciuto 3 settimane fa e ogni sabato usciamo perche negli altri giorni lavora fino alle 18.  io e lui ci piacciamo e gia iniziamo coi nomignoli cringe da fidanzati ahaha, ma il problema è che visto che lui lavora quasi tutto il giorno parliamo poco e di sera vorrei chiamarlo o chattare con lui ma dopo pochi messaggi lascio solo il visualizzato perche ho paira di disturbarlo. A volte abbiamo fatto delle chiamate ma saranno stati solo 3 volte e vorrei parlare di piu con lui ma ho paura di stancarlo visto che gia arriva a casa stanco

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Vacci piano se hai "dubbi". Fare tutto così alla veloce porta solo la fregatura dopo. Lavoro o meno, se è interessato dovrebbe chiamarti, oppure meglio ancora una videochiamata, non penso si stanchi per una chiamata al giorno. Col mio ex mi sentivo ogni sera quando tornavo da lavoro. Vedi se ti propone qualcosa senza che lo faccia tu. Se poi non si evolve nulla vai al sodo e digli se prova qualcosa a 'sto punto. 

• Anonimo
    1 mese fa

Non preoccuparti, se gli piaci davvero come sembra che sia anche lui non vedrà l'ora di poter parlare con te. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.