Cosa fate per far passare il tempo più velocemente? ?

Io avrei bisogno di compagnia, di parlare con qualcuno..ma non ho nessuno, e quei 2 o 3 sono occupati..

Da sola mi annoio.. mi stufano pure le cose che mi piacciono..

Non so come fare?

16 risposte

Classificazione
  • Io leggo libri,guardo serie TV o film,studio,disegno,mi sono iscritta a dei corsi di danza,faccio giardinaggio,preparo torte e se  sono stanca oppure non faccio niente dormo oppure mi faccio una tazza di tè. Però nel complesso ho le giornate tutte piene e quindi mi trovo sempre qualcosa da fare

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

NIENTE..........QUALSIASI COSA FACCIA, IL TEMPO SCORRE SEMPRE A QUELLA MANIERA..............!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 mese fa

Spero  che questa Community possa aiutarti a sentirti  meno sola .

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Mi dedico ai miei hobby: scrivo, leggo, ascolto musica, guardo la tv, uso il cellulare, gioco online, gioco ai videogiochi, guardo siti di abbigliamento e makeup, guardo video tutorial e video culinari, mi trucco. Poi ho scoperto anche nuovi hobby, come ad esempio fare i puzzle e cruciverba. Nel frattempo studio anche.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ragno
    Lv 4
    1 mese fa

Sinceramente già mi sembra che il tempo mi sfugga via, perchè accelerarlo?

Comunque per passare il tempo leggo, faccio musica, quando posso vado sui fiumi a cercare qualche pagliuzza d'oro, sforacchio qualche bersaglio con la carabina ad aria compressa, l'immancabile playstation e qualche serie tv.

E passo ore e ore a coccolare i miei tre gatti.

• 1 mese fa
  • 1 mese fa

Fai quello che ti piace fare, che ti rende felice. Qualsiasi cosa sia: il tempo volerà 

• Marco
    Lv 4
    1 mese fa
  • 1 mese fa

Hai tg??

15 caratteri 

• LucaNS
    Lv 5
    1 mese fa

Esci a fare delle passeggiate con la musica, non so ma a me aiuta molto a distrarmi dovresti provare. E poi il mio cane mi aiuta molto, specialmente in questo periodo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.