A chi do il primo bacio?

Aiutatemi voglio togliermi il peso del primo bacio ho quasi 13 anni e sono single, i miei amci dicono che sono sf1gato ( in modo scherzoso)perché non ho dato il primo bacio.. c'è un problema..

Sono grasso e nessuno accetterebbe di baciarmi... come posso fare??

16 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

non farti troppi problemi riguardo a cosa dicono gli altri, il bacio è tuo, non loro! Aspetta la persona giusta e non avrai risentimenti. E in fin dei conti hai comunque 13 anni, avrai tanto tempo per cercare con calma una persona adatta. So che a quell'età tu possa magari sentirti in "ritardo" con certe cose, ma ti assicuro che è normalissimo e hai tanti anni davanti a te per vivere quel momento speciale. Cerca di renderlo indimenticabile, e sta tranquillo, perchè quando trovi una persona giusta conta soltanto il carattere!

Spero di averti aiutato, buona fortuna :)

• Anonimo
    4 sett fa

Sei letteralmente un bambino, non farti questi problemi. Chi a 30 anni è in questa situazione che deve dire?

• Stai tranquillo, qua c'è gente(tipo me) che è messa peggio.

Algernop Krieger 

• Anonimo
    4 sett fa

Quasi 13 anni? Io quando ho dato il primo bacio ne avevo quasi 18. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Calmati  amico ; c'è  tempo! 

• Se vuoi darmi un bacio sono qua hahahahahahaha ma non in bocca eh son mica rìcchione 

• 3 sett fa

nooo non fa niente se sei grasso!! Ignora i tuoi amici, non sono tali. 

• 4 sett fa

Sei ancora molto giovane, non farti tutte queste paranoie, non ce n'è alcun bisogno. Ci sono anche ragazzi molto più grandi di te che non hanno ancora dato il loro primo bacio. Ignora i tuoi amici. Ognuno ha i suoi tempi. Stai tranquillo. Se essere 'grasso', (bisogna vedere se è vero, se lo sei davvero), ti fa stare male magari prova a mangiare più sano e fare un po' di attività fisica. Ma se stai bene con te stesso ti suggerisco di non cambiare. O perlomeno, secondo me ci si dovrebbe migliorare per la salute, non per piacere a qualcuno. Capisco che molti giovani d'oggi siano estremamente superficiali, ma secondo me l'aspetto fisico non dovrebbe inficiare nella ricerca  di un ipotetico partner, bisognerebbe guardare anche altro come ad esempio il carattere, la simpatia e l'intelligenza.

• 4 sett fa

ho 15 anni, non sono una donna vissuta ma...

aspetta, non considerare i tuoi amici. ognuno ha i suoi tempi. nemmeno io ho dato il primo bacio, ciao :)

• 4 sett fa

Grasso?  Vai da un salumiere: i salumieri apprezzano molto quelli grassi, li usano per fare i salami.  Vi scambierete un bacio quando il salumiere assaggerà il salame.

• Il problema non sei tu. Non hai ancora trovato la ragazza giusta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.