Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 4 sett fa

Titolo canzone?

Sto andando in paranoia per questa canzone.. non la sento da anni ma stranamente mi è tornata in mente, il ritornello fa: nana na naà, nana na nà...(con un bel ritmo rilassante ed una voce femminile). Stile discoteca credo, era di un dj famoso,  ricordo che nel video su youtube del brano c'erano delle ragazze. Questa canzone la prima volta che l'ho sentita è stato ad uno schiuma party nel 2014/15 credo, grazie in anticipo spero mi possiate aiutare. :)

Aggiornamento:

Ahahahah sempre forza milan! Ma purtroppo non è quella, come ritmo è simile a Love generation di Bob sinclar

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Con indizi così è quasi impossibile azzeccarla.. xò considerando che parli di schiuma party e considerando che di solito mettono un po' le solite canzoni in determinate situazioni e dicendo che il video è di ragazze.. il ritmo è quasi lo stesso che hai descritto con i tuoi nana.. anke se non c'entra nulla col ritmo di Bob vado all-in.. se poi non ci ho azzeccato vuol dire che ho perso con un poker in mano perchè l'avversario mi distende sul tavolo una scala reale..

https://www.youtube.com/watch?v=mronU-j0Bt0

Youtube thumbnail

• Anonimo
    4 sett fa

Dust to dust.  

• Goku98
    Lv 5
    4 sett fa

Beh ormai se sento nana mi viene da cantare solo pioli is on fire eeeeeee e pioli is on fireeeee, ovvero freed from desire, non è che è quella? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.