Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Il mio ragazzo è cambiato dopo avergli confessato le mie esperienze?

Ho 24 anni, fidanzata da 6 mesi con un ragazzo della mia stessa età. In questi mesi io non gli ho detto del mio passato sessuale perchè lui è abbastanza sensibile, ha idee molto tradizionali e non sapete che fatica abbia fatto per convincerlo che sono una ragazza seria.

E' successo però che l'altro giorno parlavamo e mi sono aperta dicendogli un po' di cose: la prima è che in realtà ho avuto qualche storiella di sesso oltre ai miei fidanzati ufficiali, la seconda è che ho fatto tutto (compreso sesso anale).

Lui da un paio di giorni è cambiato, è diventato freddo e distaccato, più gli chiedo cosa ha e più lui mi dice che non ha niente e non devo insistere. Sono sicura lui vuole lasciarmi e non sa come dirmelo, che faccio?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Bè se hai fatto proprio tutto compreso orge, doppie penetrazioni con i ragazzi e altre cose anormali e da prostitute come queste, capisco si sia schifato e abbia cambiato considerazione nei tuoi confronti. Quasi tutti i ragazzi l'avrebbero fatto. Il passato non è passato ma ciò che è una persona. Ma comunque sia, resta il fatto che l'errore è stato tuo. Non avresti dovuto tenergli nascosto così a lungo il tuo passato. In primis perchè tanto prima o poi l'avrebbe scoperto perchè la verità prima o poi viene sempre a galla. E in secundis perchè spettava a lui decidere se stare o meno con una ragazza con questi trascorsi. Invece l'hai nascosto cercando di mostrarti diversa e questi sono i risultati. Adesso se ti lascia non puoi farci niente

• Anonimo
    1 mese fa

casomai il post non fosse una trollata ma ne dubito, fortemente, comunque ti dico che lui probabilmente finora deve aver vissuto in qualche eremo sperduto per scandalizzarsi così a 24 anni 

normale che le storielle sessuali possano non fare piacere, ma con i fidanzati ufficiali non può pretendere che passavate il tempo a leggere libri

• Anonimo
    1 mese fa

Hai provato a dare il cu10 anche a lui?

• Anonimo
    1 mese fa

Fa bene, tanto poi lo mollerai per un altro con cui fare altre porxate

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

lui è abbastanza sensibile...puoi solo lasciarlo sfogarsi

• Anonimo
    1 mese fa

Uhhh che batosta! quello che nessun ragazzo vorrebbe sentirsi dire

che vuoi fare, sono cose della vita e lui dovrà farsene una ragione, dagli tempo

se la sua frustrazione sarà più forte dell'amore niente, finirà 

• ept
    Lv 7
    1 mese fa

Se vuole essere padrone del tuo passato, allora meglio che se ne vada.

Se vuole condividere con te il vostro presente, allora resterà.

• 1 mese fa

Onestamente mi sembra un tantino esagerato!! Mica gli hai detto ke lo hai tradito!! E normale ke una ragazza della tua età faccia determinate esperienze!! Qui quello "diverso" se proprio dobbiamo dirlo a questo punto e lui.. e se ti lascia e xke non ti ama.. quindi x perdere tempo dietro ad una persona ke non ti ama lascialo pure andare.. poi potrebbe anche essere ke sta metabolizzando la cosa (anche se ripeto, a parer mio non so quale sia il problema) ,ke ti ama e gli passerà.. vedi come procede la situazione e se vuole andare ke vada.. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.