Il mio ragazzo è cambiato dopo avergli confessato le mie esperienze?
Ho 24 anni, fidanzata da 6 mesi con un ragazzo della mia stessa età. In questi mesi io non gli ho detto del mio passato sessuale perchè lui è abbastanza sensibile, ha idee molto tradizionali e non sapete che fatica abbia fatto per convincerlo che sono una ragazza seria.
E' successo però che l'altro giorno parlavamo e mi sono aperta dicendogli un po' di cose: la prima è che in realtà ho avuto qualche storiella di sesso oltre ai miei fidanzati ufficiali, la seconda è che ho fatto tutto (compreso sesso anale).
Lui da un paio di giorni è cambiato, è diventato freddo e distaccato, più gli chiedo cosa ha e più lui mi dice che non ha niente e non devo insistere. Sono sicura lui vuole lasciarmi e non sa come dirmelo, che faccio?
8 risposte
- Anonimo1 mese fa
Bè se hai fatto proprio tutto compreso orge, doppie penetrazioni con i ragazzi e altre cose anormali e da prostitute come queste, capisco si sia schifato e abbia cambiato considerazione nei tuoi confronti. Quasi tutti i ragazzi l'avrebbero fatto. Il passato non è passato ma ciò che è una persona. Ma comunque sia, resta il fatto che l'errore è stato tuo. Non avresti dovuto tenergli nascosto così a lungo il tuo passato. In primis perchè tanto prima o poi l'avrebbe scoperto perchè la verità prima o poi viene sempre a galla. E in secundis perchè spettava a lui decidere se stare o meno con una ragazza con questi trascorsi. Invece l'hai nascosto cercando di mostrarti diversa e questi sono i risultati. Adesso se ti lascia non puoi farci niente
- Anonimo1 mese fa
casomai il post non fosse una trollata ma ne dubito, fortemente, comunque ti dico che lui probabilmente finora deve aver vissuto in qualche eremo sperduto per scandalizzarsi così a 24 anni
normale che le storielle sessuali possano non fare piacere, ma con i fidanzati ufficiali non può pretendere che passavate il tempo a leggere libri
- Anonimo1 mese fa
Hai provato a dare il cu10 anche a lui?
- Anonimo1 mese fa
Fa bene, tanto poi lo mollerai per un altro con cui fare altre porxate
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 mese fa
Uhhh che batosta! quello che nessun ragazzo vorrebbe sentirsi dire
che vuoi fare, sono cose della vita e lui dovrà farsene una ragione, dagli tempo
se la sua frustrazione sarà più forte dell'amore niente, finirà
- eptLv 71 mese fa
Se vuole essere padrone del tuo passato, allora meglio che se ne vada.
Se vuole condividere con te il vostro presente, allora resterà.
- 1 mese fa
Onestamente mi sembra un tantino esagerato!! Mica gli hai detto ke lo hai tradito!! E normale ke una ragazza della tua età faccia determinate esperienze!! Qui quello "diverso" se proprio dobbiamo dirlo a questo punto e lui.. e se ti lascia e xke non ti ama.. quindi x perdere tempo dietro ad una persona ke non ti ama lascialo pure andare.. poi potrebbe anche essere ke sta metabolizzando la cosa (anche se ripeto, a parer mio non so quale sia il problema) ,ke ti ama e gli passerà.. vedi come procede la situazione e se vuole andare ke vada..