Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

QUalcuno mi può gentilmente imprestare una pistola per spararmi? Vicini di casa parte 1?

MI sono lamentato con la vicina di casa dei suoi "rumori molesti": si trombava un tizio all una di notte, senza neanche degnarsi di abbassare il volume...come se non avessero dei vicini di sotto. Beh qualche mese fa ho pensato di ricordarglielo (in maniera molto pacata e serena) e la cosa sembrava esser andata in porto..niente piu' rumori, solo il figlio che invece di camminare crea terremoti ma dettagli, è piccolo. Poi il coprifuoco....ahhhhh il coprifuoco!!! Dio lo benedica, niente piu' rumori grazie al cielo MA da un paio di settimane sono di nuovo iniziate le spedizioni pacco regalo...e sta ossessione è ritornata. IO ho 20anni, ho gli ormoni a palla, son rinchiuso in casa da mesi e mi sto un po invaghendo di lei ma ahimè è impossibile. Sono troppo giovane e lei ha troppo poco tempo per essere approcciata. Vorrei bussarle alla porta di casa, cosa che ho fatto ma ho avuto sempre la sensazione di non fare per lei. Eh niente, sto realmente impazzendo qui dentro e spero di tornarmene in campagna il piu' presto possibile perchè qui è un inferno. Credetemi, non è facile, tutt' altro. Ciao belli, spero voi siate piu' fortunati coi vostri vicini.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Perchè non ti fai una bella sèga e quando stai per venire, le bussi e le sbórri a fiotti su quel bel visetto

• 1 mese fa

Ah ah ah scusami ma mi ha fatto morire questo post..pensavo fosse una richiesta di aiuto contro condomini molesti..invece c'è il risvolto hot da autentico classico...

Dai dai fatti avanti con la vicina e poi facci sapere. 

Se vai due tre volte con una scusa banale (chiedi il sale,  poi lo zucchero)lei lo capirà e anche tu capirai che aria tira davvero.. e se se può fa' o meno..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.