Buongiorno mi sento con una donna più grande di me lei dice di volermi bene ecc gli ho detto meglio non sentirsi più si è arrabbiata ?

Aggiornamento:

Si è arrabbiata dicendomi ok fai come vuoi....non la sento piu su facebook pubblica tutte canzoni romantiche tipo NON DEVI PERDERMI DI ALESSANDRA AMOROSO ECC secondo voi

Aggiornamento 2:

Io glielo detto non perche non ci tengo anzi ma perché ha un compagno e a me da fastidio...non vivono insieme ognuno a casa sua

Aggiornamento 3:

Forse ci vogliamo tutti e due....lei è vedova ed anche una figlia

7 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Hai fatto bene, se ha un compagno meglio lasciarla stare, hai evitato di metterti nei casini.

• 1 mese fa

Se pensi sia meglio così per te continua per la tua strada senza scrupoli tenendo fede alla decisione presa. Tornare indietro perché magari ti fa dispiacere non sarebbe giusto né per te né per l'altra persona

• Anonimo
    1 mese fa

• se fa così vuol dire che ci tiene ma se tu non hai o non hai più interesse lasciala andare per la sua strada

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Hai fatto bene, almeno eviti rogne!

• 1 mese fa

insomma lei vuole farsi l'harem e piange la parte della vittima se tu ti tiri indietro? 

ma sfanculizzala del tutto va, non vale la pena perderci tempo

• 1 mese fa

Ti sei tirato la zappa sui piedi da solo: lei ci teneva a te ma tu hai rovinato tutto dicendole quella frase

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.