Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Che figuraccia farebbe l'Italia ad avere Berlusconi come presidente della Repubblica?

19 risposte

Classificazione
  • Sal
    Lv 6
    1 mese fa
    Risposta preferita

Un condannato per corruzione come presidente sarebbe lo specchio di questa classe politica , un cartello di avviso a chi volesse intraprendere rapporti col nostro paese , venite con le valigie cariche di soldi e fate quello che cavolo volete come nel terzo mondo.

• 1 mese fa

Invece penso che sia una persona che sarebbe garanzie poi comunque  non capisco perché  tutta questa cattiveria contro  di lui che è  stata l'unica persona che negli anni si è  dimostrata capace,solo che purtroppo  sappiamo tutti la storia che lo hanno rovinato  sul piano mediatico.

• 1 mese fa

Per non parlare della figuraccia che faceva questa povera Italia con Napolitano... un vecchio storto brutto come la morte e MEZZO GAY.

• 1 mese fa

Non credo che farebbe più figuraccia della attuale mummia quirinalizia. All'estero semmai ci deridono per certi brutti personaggi istituzionali che rappresentano la nostra nazione. Essere rappresentati da un vecchio bacucco, triste, inespressivo simile un automa, di certo non aumenta il prestigio internazionale dell'Italia. Semmai lo sminuisce ancor di più. E i risultati si vedono e si toccano. Derisi e umiliati da tutti. Almeno Berlusconi ha un aspetto molto più umano, e, soprattutto, più gradevole. Ancor più figuraccia sarebbe l'elezione del Mortadella emiliano(che durante la sua permanenza a Bruxelles, nell'ambito dell'UE, venne soprannominato, con l'umiliante nomignolo "faccia da  idiota" ..) Quella si è stata una figuraccia megagalattica  dell'Italia intera. Per tenere fede alla nomea italiota in Europa e nel mondo voi compagni rossogialli fareste presidente anche Rocco Casalino...Allora si che ci sarebbe da divertirsi.... 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Spero che cio' non accada; Sarebbe il "completamento" del Programma della P2 di Licio Gelli !

• Anonimo
    1 mese fa

Non una figuraccia peggiore di avere di maio agli esteri

• 1 mese fa

Beh abbiamo avuto napolitano, perciò........con berlusconi potrebbe solo che migliorare, almeno avremmo uno che quando era al governo di politica estera ci capiva. 

• Anonimo
    1 mese fa

Non mi esprimo su Berlusconi o altri politici. Se parliamo "di figuracce " fatte dalla politica Italia, c'è ne sono un'infinità, soprattutto quelle fatte all'estero 

• Anonimo
    1 mese fa

Già srafacendo brutta figura con Giuseppi.

• Anonimo
    1 mese fa

Io mi vergogno di quasi tutti quelli che abbiamo avuto sino ad oggi, e se solo si conoscesse la loro storia o gli scheletri nell'armadio c'e' da inorridire veramente. Da chi non aveva merito, militava in massoneria e faceva carriera a chi ha preso a schiaffi una donna in un locale pubblico, da chi ha nascosto i rapporti stato-mafia al popolo sino a chi ha fatto condannare a morte una donna incinta. Robe che certamente non vengono rivelate al popolino. Due terzi dei giornali venduti in edicola sono di parte e i prezzolati ci raccontano solo ciò che gli fa comodo, sempre a difesa dell'ideologia di partito, occultando molte verità sui personaggi eletti e da loro sostenuti.

• Anonimo
    1 mese fa

Malgrado tutte le nefandezze di cui si accusa se dovessi scegliere tra lui e Salvini sceglierei Berlusconi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.